Natale da Cannavacciuolo: regala un viaggio nel gusto | Prezzi da brividi
Il Natale quest’anno festeggiatelo “insieme” al grande chef stellato, Antonino Cannavacciuolo, il quale vi manderà in estasi con ogni singola portata. Ecco quanto costa questo “regalo di sapore”.
Antonino Cannavacciuolo è uno di quegli chef che la cucina veramente ce l’ha nel sangue. Non tutti hanno la fortuna di trovare il loro posto a questo mondo, ma il cuoco ce l’ha fatta, in quanto non potrebbe fare altro nella sua vita.
Non spadella soltanto in cucina, ma lo possiamo vedere anche in diversi programmi televisivi, inerenti sempre alla sua seconda passione, la prima è la sua famiglia, come fa capire ogni volta che pubblica un post insieme a loro. Ci mette talmente tanto l’anima in ogni piatto che fa, che tutti i commensali, sognano, almeno una volta di degustare uno dei suoi piatti più prelibati. Quindi, perché non provarli già questo Natale? Proseguite nella lettura e capirete.
Il “regalo” di Cannavacciuolo a Natale
Ha la sberla facile Antonino Cannavacciuolo, il quale fa morire dal ridere il suo grande pubblico e soprattutto nessuno di loro, non vorrebbe essere nei panni del povero malcapitato di turno. Eppure, con la sua allegria tieni incollati al televisore tantissimi telespettatori. La sua bravura in cucina poi, non ha bisogno di ulteriori sviolinate, in quanto i fatti parlano chiaro. Vi diciamo solo che è stato premiato con 7 stelle Michelin e pensiamo di avervi detto già tutto.
Chef Antonino può sembrare burbero in cucina, in realtà prende veramente molto a cuore il suo lavoro e le persone che prova a formare per lasciare un pezzetto di lui nelle nuove generazioni di cuochi. Oltre a questo aspetto della sua vita, come dicevamo, Cannavacciuolo è un uomo che ama la sua famiglia, con i quali cerca di passare ogni singolo momento libero, se non sono i figli a fargli qualche improvvisata come ha raccontato lui stesso sui social.
Quella volta non avrà potuto cenare con i ragazzi, per via del suo impegno di lavoro ma: “hanno illuminato la mia giornata. Anche se non ho potuto cenare con loro, il calore della loro presenza ha reso tutto perfetto…”.
Un giorno diverso
Villa Crespi, il noto ristorante stellato di Antonino Cannavacciuolo, si sta preparando alla grande per accogliere al meglio queste festività. Per questo, qualora voleste fare un regalo originale e all’insegna del gusto, potreste acquistare un menù degustazione (per il momento attivi quelli classici a 300 euro circa a persona) per i vostri amici e parenti, i quali potrebbero utilizzarlo poi in qualunque periodo dell’anno riterrebbero più idoneo.
Come possiamo vedere dal sito del ristorante, per il momento non ci sono i menù tipici per Natale e Capodanno, ma come potrete notare ci sono quelli “classici” e già da quei piatti, l’acquolina è assicurata, immaginatevi durante le feste che piatti tirerà fuori chef Antonino. Una celebrazione del gusto in piena regola, fatta di allegria, ottimo panorama e buon cibo. Cosa volete di più per aspettare il nuovo anno?