Tutte corrono da Zara: il cappotto caldissimo va a ruba | Guarda che prezzi
Nel punto vendita della nota catena iniziano a fioccare cappotti: ce n’è uno di una qualità pazzesca e un prezzo altrettanto incredibile.
Ormai tutto conoscono il colosso della moda e della vendita al dettaglio Zara, che ha prodotti di abbigliamento versatili davvero per ogni occasione, dalle più eleganti alle casual, fino a leggings anche per andare in palestra.
La sua linea basic veste moltissime persone, e altrettante ne vestono capi più particolari che la catena offre in tutte le stagioni spesso a prezzi molto vantaggiosi, soprattutto se si è in periodo di saldi.
Insomma, Zara ormai è una delle catene più popolari di sempre, e oggi mette in vendita dei capi che, se ben aggiustati, indosso possono fare quasi invidia all’alta moda.
Nello specifico, in questo periodo il negozio ha messo in vendita un cappotto caldissimo: numerosi clienti sono andati ad accaparrarselo prima che le temperature basse ci investano totalmente quando siamo ancora impreparati.
Un cappotto per la stagione
In questi giorni un importante rivista presente anche online ha raccomandato, nella sua newsletter dedicata, una serie di capi invernali necessari da acquistare per l’inverno.
Da maglioni a scarpe, cappotti classici e giacche particolari, fino a un cappotto con la sciarpa incorporata…la lista di capi di abbigliamento si riferisce interamente ai prodotti venduti da Zara: tra i vari articoli è presente un cappotto che bisogna assolutamente avere.
Un cappotto record
Solo a guardarlo viene voglia di indossarlo: è il nuovo cappotto di Zara, color panna, morbido da morire, imbottito, con una pratica cerniera per chiuderlo e un cappuccio se ci dovesse sorprendere la pioggia. Non solo il cappotto, grazia consiglia anche altri articoli: un pullover multicolor, dei pantaloni cargo a vita alta, scarpe con cinturino alla caviglia, abito in twill con cut out sulla schiena…e anche altri due cappotti, forse meno caldi, da utilizzare per l’autunno.
Si tratta di un particolare cappotto classico color cammello, con dei lembi di sciarpa incorporata, e un blazer in velluto elegantissimo con un choker con un’applicazione a forma di fiore. Sono consigliati anche alcuni accessori, tra cui degli occhiali bicolore e una borsa nera a forma di sorriso: il tutto per dei look incredibili anche se formati da capi che apparentemente possono apparire come bizzarri.