Test del nome: il tuo rivela un numero fortunato | Scoprilo subito e giocalo
Per tutti coloro che cercano un segno dalla Dea Bendata, per provare a vincere al gioco, vogliamo darvi un piccolo aiutino. Con questo metodo, dal vostro nome vi verrà rivelato il vostro numero fortunato, che potrete tranquillamente giocare.
Tutti quanti a questo mondo speriamo in un pizzico di fortuna, quando proviamo a giocare al Lotto o agli altri metodi di scommessa legale, per tentare di migliorare la nostra vita economica. Si sa, il lavoro, l’amore, la famiglia e la salute sono le cose più importanti di questa vita, ma qualche zero in più sul conto non farebbe male, no?
Quando si va dal tabacchino a giocare, ci sono diverse soluzioni, tentare di giocare sempre i soliti numeri ai quali siete legati per qualche motivo, tentare con le schedine già fatte o cercare nella vita di tutti i giorni qualche segno, che ci sproni a puntare sui numeri della speranza. Per questo ultimo gruppo, abbiamo un metodo per voi, cosa ne direste di giocare i numeri fortunati che vengono fuori dal vostro nome?
Dal nome ecco il numero fortunato
Prima di procedere oltre però, ricordiamo sempre che è bello provare a scommettere sui numeri o sui gratta e vinci o su qualunque altra forma legale di gioco d’azzardo, ma ricordatevi che se non moderate, queste abitudini potrebbero diventare fatali. Ci sono tantissime persone che potrebbero testimoniare su cosa succede se questo hobby si trasforma in ossessione e infine dipendenza.
Non ne vale la pena distruggere tutto quello che con fatica avete creato, sperando in una mano fortunata. Per questo, vi ricordiamo che questo articolo vuole essere soltanto un modo simpatico e originale per racimolare qualche nuovo numero, ma dovrete prendere questo metodo, così come una qualunque giocata al tabacchino, come puro divertimento. A tal proposito, fareste meglio a darvi delle limitazioni, per esempio giocare sempre e solo un giorno a settimana per esempio e mai oltre una tot. cifra prefissata.
Ricordatevi sempre il moto “chi troppo vuole, nulla stringe”, quindi giocate in maniera intelligente e moderata.
Come fare?
Dopo questa piccola lezione di morale che ci sembrava doverosa, eccovi il metodo simpatico per ottenere il vostro numero fortunato che vogliamo portare alla vostra attenzione. Sul sito Nomix.it, nella sezione numero fortunato, vi verrà svelato il metodo per estrarre dal vostro nome, il vostro numero fortunato. Se non volete usare il generatore automatico che il sistema vi mette già a disposizione, potrete ricrearvelo voi, seguendo le istruzioni.
In pratica, bisognerà accostare ad ogni lettera alfabetica, il corrispettivo numero naturale, quindi per farvi un esempio la lettera A corrisponderà al numero 1, la B al numero 2 e così via. Quando si arriva ai numeri a due cifre, dovrete considerare soltanto l’unità, per esempio al numero 16 si prenderà in considerazione soltanto il 6 e così via. Adesso c’è la parte difficile. In pratica dovrete sommare il primo numero al secondo e scrivere il risultato sotto, la seconda e la terza e il risultato sotto e così via (in caso di numero a due cifre si considera sempre e solo l’unità).
In pratica, procederete così, riga dopo riga, finché non otterrete un numero unico, quello sarà il vostro numero fortunato. Potreste per esempio cercare tutti i numeri corrispondenti ai membri della vostra famiglia e giocarli al Lotto e chissà che durante le successive estrazioni i vostri numeri non saranno selezionati? Che dirvi, in bocca al lupo!