Giampiero Mughini: “Non dà più segni di vita” | Panico in casa
Lo scrittore, concorrente del Grande Fratello, crea attimi di panico in casa: Giampiero Mughini protagonista di una scena sconvolgente.
È andata in onda un’altra puntata scoppiettante del Grande Fratello, il reality show più famoso d’Italia e, questa volta, i confronti avvenuti sono stati alquanto infuocati. Il pubblico ha deciso che a lasciare la casa debba Jill Cooper, salvando Giuseppe Garibaldi e Ciro Petrone, che erano finiti in nomination con lei.
E, per una che se ne va sarebbe dovuta esserci una che entra, ma purtroppo c’è stato un piccolo inconveniente che ha costretto a fare dietro front. Stiamo parlando di Perla Vatiero, ex fidanzata di Mirko Brunetti, concorrente della casa. La ragazza ha contratto il Covid proprio poco prima di entrare in casa e ha dovuto posticipare il suo arrivo. Mirko, d’altro canto, ha avuto la possibilità di confrontarsi con Perla a distanza e dopo la puntata è scoppiato in un mare di lacrime. Il ragazzo, infatti, ha riconosciuto l’amore che lo ha legato all’ex, con la quale è cresciuto e ha condiviso anni della sua vita.
Nonostante questo, però, spera che Greta, attuale compagna, non abbia frainteso le parole pronunciate durante il confronto avvenuto in diretta nazionale. Un triangolo che ci regalerà sicuramente tante altre emozioni, specialmente quando la Vatiero riuscirà a mettere piede in casa. Nel frattempo, però, c’è anche chi si gode il suo amore e la sua storia decennale, come Giampiero Mughini, che nell’ultima puntata ha avuto la possibilità di rivedere sua moglie Michela Pandolfi e i suoi amati cani. Proprio lo scrittore è stato protagonista di attimi di vero terrore all’interno del GF. Vediamo cosa è accaduto.
Giampiero Mughini e il suo Grande Fratello
Entrato dopo qualche settimana dall’inizio del gioco, Mughini non è mai rimasto in disparte, non si è mai risparmiato e ha sempre detto la sua, anche con il rischio di andare contro il parere della maggior parte della casa. Durante la diciannovesima puntata, ha avuto la fortuna di riabbracciare sua moglie Michela e di rivedere Bibi e Clint, i suoi amori a quattro zampe. Una sorpresa che lo avrà, sicuramente, reso felice e aiutato a ricaricare le energie per affrontare al meglio questo percorso.
È stata, dunque, una puntata un po’ più calma per Giampiero, rispetto alla precedente, durante la quale era stato messo sotto accusa per delle parole offensive che aveva rivolto ad Angelica Baraldi, sua coinquilina. Lo scrittore e giornalista, però, nelle ultime ore, è stato protagonista di un’altra scena che ha generato il panico in casa. Scopriamo subito cosa ha combinato Mughini.
Le dure parole di Mughini
Dopo la puntata, Mughini si è ritrovato a confrontarsi con Vittorio su alcune dinamiche della casa. Le parole pronunciate dal giornalista hanno fatto il giro del web, scatenando una serie di commenti. Il fulcro del discorso è stato Ciro Petrone, che si era mostrato propenso a voler abbandonare la casa perché non si sentirebbe più a suo agio. Nonostante questo, però, è stato salvato nell’ultimo televoto e ciò significa che il pubblico a casa non ha colto il suo appello.
Parlando di Ciro
M:”Il pubblico non capisce, non capisce niente…”
V:”Forse il pubblico pensa che passando una nomination si galvanizza”
M:”…ma un corno, quello non da più segni di vita”
HO RISO #grandefratello pic.twitter.com/4WVkB9mLFd— 𝙈𝙖𝙨𝙨𝙞 (@barumiliano) November 14, 2023
Giampiero ha commentato l’accaduto affermando: “Il pubblico non capisce, non capisce niente.” Dopodiché, ha continuato, dicendo: “Non dà più segni di vita“. Ha pronunciato questa frase riferendosi a Ciro che, oramai, non riesce più a trovare alcuno stimolo nella sua esperienza all’interno del reality.