Calendari dell’Avvento Kinder: sono 7 per tutte le tasche | Vanno già a ruba
Il Natale non sarebbe così dolce senza i calendari dell’avvento Kinder: scopri le sorprese di quest’anno e i prezzi davvero competitivi.
Quando parliamo di cioccolato, la Kinder è una vera e propria garanzia. Di generazione in generazione, le sue bontà rendono felici i bambini e non solo di ogni angolo del mondo. Durante ogni giorno dell’anno, puoi coccolarti con le sue delizie, ma il periodo natalizio diventa ancora più dolce.
In prossimità del Natale, infatti, Kinder lancia sul mercato i suoi calendari dell’avvento. Sono talmente buoni che verrebbe voglia di aprire le caselle tutte insieme e fare una grande scorpacciata di cioccolato. La cosa bella di questi prodotti è che puoi trovarne davvero per tutte le tasche.
Partendo dai più economici, fino ad arrivare a quelli più costosi, daremo un’occhiata ai nuovi calendari 2023 più cioccolatosi di sempre. Kinder si è superata quest’anno e ha creato dei veri e propri gioiellini, tutti da mordere. Inoltre, insieme al calendario, potrai regalare al tuo bambino un’esperienza unica. Scopri quale.
Rendi l’attesa del Natale più dolce, con Kinder
Non c’è modo migliore di attendere il Natale che farlo con Kinder. Di calendari dell’avvento ce ne sono davvero di tutti i gusti: Choco camino, Locomotiva Kinder, Dolce casa, Stella, Chalet, Chalet grande, Calendario a libro. Ognuno di questi prodotti contiene le bontà Kinder e accompagna il bambino durante il countdown per il 25 dicembre.
Ma non solo, perché l’azienda, quest’anno, ha deciso di lanciare una novità da leccarsi i baffi. Per la prima volta, potrai acquistare il calendario Kinder e Ferrero con due ricette esclusive: Hanuta Mini e Duplo stick. Kinder & Co. è la nuova golosità che sta andando a ruba.
Un messaggio da Babbo Natale
Oltre a poter gustare il cioccolato Kinder, il tuo bambino potrà anche ricevere un messaggio che lo lascerà senza parole. Attraverso il QR code che trovi all’interno del calendario dell’avvento, infatti, potrai creare un videomessaggio e stupirlo. Il mittente? Babbo Natale, ovviamente. I videomessaggi saranno ben 4, di cui il primo sarà disponibile fin dal momento dell’iscrizione. I successivi, li troverai rispettivamente dal 2, dal 9 e dal 16 dicembre.
Ma, quest’anno, c’è una novità bomba che manderà in estasi tutti i bambini che avranno la possibilità di ricevere il calendario Kinder: una videochiamata da Babbo Natale, disponibile dal 23 dicembre. Inoltre, il mondo Kinder non smette di stupire e ti dà la possibilità di scoprire tante attività e ricette da fare con la tua famiglia, per rendere il periodo natalizio ancora più magico e divertente. Scopri tutti i dettagli sul sito Kinder.