Stirare che incubo! Ho provato il metodo australiano e non uso più il ferro
Se anche tu non sopporti trascorrere il tuo tempo davanti al ferro da stiro, prova questo metodo infallibile: scoprilo ora.
Il ferro da stiro è il tuo acerrimo nemico? Lasci gli indumenti in giro per casa, con la speranza che si stirino da soli? Purtroppo, stirare è una delle attività più odiate da chiunque, specie in estate, quando si toccano temperature di fuoco.
Oltre a essere una vera seccatura, il ferro da stiro incide anche sul consumo di energia elettrica, che si somma a quello del lavaggio e dell’asciugatura, se fai uso dell’asciugatrice. Nel frattempo, però, le montagne di panni da stirare crescono sempre di più e, di pari passo, diminuisce la tua voglia di farlo.
Fortunatamente per te, però, una casalinga australiana ha trovato un metodo infallibile per avere un bucato sempre in ordine, senza utilizzare il ferro da stiro. Se ti sembra strano e quasi impossibile, continua a leggere e metti subito in pratica questo rimedio. Ti ricrederai dopo averlo provato e non potrai più farne a meno.
Bye bye ferro da stiro
Chantel Mila è diventata una vera e propria star. La donna, con una grande seguito su Tik Tok, ha rivelato ai suoi followers un metodo davvero innovativo per abbandonare il ferro da stiro nei meandri della lavanderia, senza dover rinunciare però a un bucato perfettamente stirato, senza pieghe. La donna è partita dall’idea di risparmiare il tempo riservato a stirare per dedicarlo ad altre attività, sicuramente più divertenti.
Chantel suggerisce di preparare un prodotto, utilizzando 2 tazze di acqua, 1 cucchiaio di aceto bianco, 1 cucchiaio di balsamo per capelli. Il tutto, va inserito in uno spruzzino e va poi spruzzato sui panni stropicciati. Con le mani, stendi i capi due o tre volte. Poi, appendili a una gruccia e lasciali asciugare. Il risultato ti stupirà, così come ha stupito tutti i followers della casalinga, che si sono scatenati in commenti di ogni genere.
Il metodo Mila
Dopo aver rivelato il suo metodo infallibile. il web è andato in visibilio e le casalinghe ringraziano. A giudicare dall’ondata di commenti positivi, infatti, questa miscela miracolosa funziona davvero.
Un’innovazione originale, pratica e veloce, che ti farà risparmiare tempo, sudore ed energia. Prova subito il metodo Mila e dì addio alle ceste di panni stropicciati che ti osservano per metterti pressione. Da oggi, il ferro sarà solo un lontano ricordo e tu, potrai goderti di più la gioia di fare il bucato.