Spazzole per Capelli: questa é la migliore in vendita | La usano anche le star
Dì addio ai fastidiosi nodi che rendono i tuoi capelli sempre disordinati e in pessime condizioni: scopri la spazzola miracolosa.
Che tu abbia i capelli lunghi o corti, ricci o lisci, i nodi diventano il peggiore nemico della chioma. Per risolvere questo problema, sicuramente, ne avrai provate tante, acquistando prodotti che ti promettono di eliminarli in una sola passata e che, invece, sono stati un vero flop.
Forse, però, non hai mai pensato di prestare più attenzione al tipo di spazzola che utilizzi. Questa incide molto sulla resa finale e può essere davvero fondamentale per eliminare i nodi senza stressare i tuoi capelli e senza renderli crespi o dall’aspetto trascurato.
Fortunatamente per te, da oggi, arriva la svolta. Vieni a conoscere la spazzola miracolosa che rende i tuoi capelli districati senza alcun tipo di sforzo. Ce ne sono di tutti i tipi, studiate per ogni tipologia di capello. Scopriamo insieme il brand che ha deciso di lanciare sul mercato questo gioiellino e vediamo quali sono le sue proprietà uniche e super ricercate.
Tangle Teezer, la spazzola dei tuoi sogni
L’azienda Tangle Teezer nasce nel 2007, dall’idea di Shaun Pulfrey, lo specialista della colorazione. Grazie alla sua brillante idea, sono state create delle spazzole in grado di risolvere per sempre il problema nodi. Si tratta di una spazzola ergonomica, senza manico, semplice da utilizzare, concava e in plastica leggera.
Grazie ai dentini sottili e flessibili, le spazzole Tangle Teezer riescono a districare i tuoi capelli con grande facilità e li rendono lucidi e sani. Non creerai più danni alla cute e non spezzerai più i capelli, ma i nodi verranno già dalla prima passata. Queste piccole creazioni stanno andando a ruba, grazie al finish che mantengono sulla chioma. Tra l’altro, sono state pensate per ogni tipo di capelli. Infatti, potrai trovare la spazzola per lisci, quella per ricci, ma anche quella per districarli quando sono bagnati e quella creata appositamente per lo styling. Scopri di più sulle sue caratteristiche.
Una spazzola per ogni capello
La prima spazzola lanciata sul mercato si chiama “The Original” ed è perfetta per i capelli lisci, lunghi e fragili. Grazie ai suoi dentini da un centimetro alternati a quelli da mezzo centimetro, tutti in plastica, riesce a trattare i capelli sia asciutti che bagnati, senza spezzarli o danneggiarli. Così come quella ideata per capelli ricci, “Trick & Curly“, ottima anche per le chiome più fitte. La spazzola è concava e presenta dentini spessi e lunghi, in grado di combattere anche i nodi più ostinati.
Inoltre, della stessa linea puoi trovare anche “The Wet Detangler“, la spazzola creata per essere utilizzata appositamente con i capelli bagnati, riducendone la rottura e donando loro un aspetto luminoso, sano e curato. Per il tocco finale, poi, prova la spazzola per lo styling a secco, “The Ultimate Hairbrush“. Con denti più lunghe e punte più morbide rispetto alle altre spazzole, questa è ideale per creare volume, per definire i capelli senza strapparli e scioglie i nodi in un batter d’occhio.