Odissea in ospedale per Mara Venier: “Un incubo” | Intervento urgente dei medici
Mara Venier ha affrontato un periodo molto difficile. Scopriamo insieme che cosa è accaduto.
Mara Venier è la nota conduttrice di Domenica In, la quale dopo un primo allontanamento in favore di conduttrici più giovani, è stata richiamata “all’ovile” per riprendere in mano le redini del suo storico programma. Chi non ha creduto in lei in passato si è dovuto ricredere dopo, quando gli ascolti sono saliti di nuovo grazie a Zia Mara.
La Venier nonostante tutto, si sta godendo a pieno questa edizione dello show, anche perché da come ha dichiarato qualche tempo fa, questa sarà l’ultima. Mara vuole andare in pensione e quindi dopo tanti anni dirà addio al suo programma storico. Sicuramente la conduttrice avrà bisogno di un periodo di pausa da tutto, per riprendersi da quei vari problemi di salute che l’hanno afflitta. Ecco che cos’è successo.
Quel problema di salute di Mara Venier
Prima di proseguire oltre, una notizia dell’ultima ora, sta facendo il giro del web. In pratica, dopo tutta la diatriba che c’è stata tra Fedez e la Rai, i quali hanno addirittura cancellato la sua partecipazione a, Belve, da Francesca Fagnani, dopo lo scandalo di Sanremo, le cose finalmente starebbero cambiando.
Non soltanto Francesca aveva esternato il suo disappunto nei confronti di mamma Rai per averla costretta a rinunciare al suo grande ospite, ma dopo le polemiche dei fan, l’emittente televisiva ha fatto un passo indietro e pare che fra qualche settimana, potremo vedere in una puntata di Domenica In, un’intervista registrata del marito di Chiara Ferragni. Il perché Federico Lucia debba apparire in una chiacchierata registrata e non in diretta è ancora un mistero, ma almeno è già qualcosa, no?
Zia Mara è forte
Ad ogni modo, in molti, dopo aver appreso la notizia della positività al covid di Mara Venier, il quale l’ha costretta ad allontanarsi per un pò dal set di Domenica In, hanno pensato che Zia Mara, sia abbastanza sfortunata negli ultimi tempi. A parte il terribile lutto che l’ha colpita qualche mese fa con la morte del genero, Mara ha “visto le stelle”, per via di quell’impianto dentario mal riuscito, che le ha causato la paralisi di buona parte del volto.
“Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo…” , iniziava così quel terribile post, nel quale la Venier esternava tutto il suo dolore per quell’intervento di routine che purtroppo in lei ha causato gravi conseguenze. Fortunatamente, è stata immediatamente operata e quell’impianto è stato rimosso, dando sollievo alla povera conduttrice. Giusto il tempo di riprendersi da quel periodo e c’è stato nuovamente il covid ad averle fatto visita. Insomma, possiamo proprio dire che il 2023 purtroppo, non è l’anno della zia d’Italia più amata di sempre.
Però con la tenacia che la contraddistingue, la Venier è pronta a cavalcare nuovamente l’onda, infatti a breve la vedremo per la prima volta al fianco di Loretta Goggi, per quella serata di beneficenza intitolata, “Noi e…“, trasmessa su Rai 1, per raccogliere fondi a favore dell’Unicef.