Stangata Cesara Buonamici: “Vergogna!” | ‘Licenziata’ dietro le quinte
Cesara Buonamici, opinionista di quest’ultima edizione del Grande Fratello, al centro della polemica: il web scatena il putiferio.
È andata in onda un’altra, entusiasmante, puntata del Grande Fratello e i fatti accaduti non hanno lasciato di certo indifferente il pubblico da casa. Gli inquilini si sono preparati a dare il benvenuto a due nuovi concorrenti, Marco Maddaloni, grande figura in ambito sportivo, che aveva già partecipato a L’Isola dei Famosi e Sara Ricci, ex attrice di Vivere e, dunque, ex collega di Beatrice Luzzi.
Grecia Colmenares è stata eletta come la preferita dai telespettatori, mentre Ciro Petrone ha deciso di abbandonare il reality in seguito al suo problema fisico, dovuto al fatto di non riuscire a dormire. Per lui, la casa non era più un gioco e l’attore ha preferito mettere un punto a questa esperienza e tornare dalla sua famiglia e dalla sua fidanzata.
Tra confronti accesi tra Rosy Chin e Letizia Petris e faccia a faccia tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero, la puntata è andata avanti fino alle nomination. I ragazzi nominati sono Angelica Baraldi, Vittorio Menozzi e Rosy Chin. Per l’esito del televoto, dovremmo aspettare la prossima settimana ma, nel frattempo, i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare un gesto dell’opinionista Cesara Buonamici che ha fatto molto discutere. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Cesara Buonamici nell’occhio del ciclone
Non è la prima volta che i gesti e le parole della nuova opinionista del Grande Fratello vengono condannate e giudicate ma, questa volta, pare che l’abbia combinata davvero grossa. Il web è davvero sconvolto da quanto è accaduto, al punto tale che qualche utente scrive: “Vergogna!“. Ciò che ha portato Cesara a essere messa sotto accusa è l’immunità che ha regalato a Giuseppe Garibaldi. Come ogni puntata, infatti, l’opinionista ha il potere di salvare due concorrenti dalla nomination e, per questa volta, ha scelto di graziare il bidello calabrese e Massimiliano Varrese.
Purtroppo però, anche a seguito di tutto ciò che è avvenuto durante la diretta, la sua scelta non è stata molto apprezzata dal pubblico a casa. Salvare Giuseppe, dopo che ha dimostrato di avere un comportamento poco chiaro nei confronti della Luzzi, a tratti troppo strategico. Secondo alcuni utenti e anche secondo alcuni concorrenti, come Fiordaliso, Garibaldi avrebbe usato il suo flirt con Beatrice per emergere e avere visibilità. L’immunità data dalla Buonamici, dunque, ha ricevuto molto dissensi e il web ha avuto modo di esprimere tutta la sua delusione ed è stata ‘licenziata’ dal pubblico.
Cesara Buonamici, affermata giornalista e conduttrice del Tg5 con 40anni di carriera alle spalle, in2mesi dimostra al #GrandeFratello empatia per bullismo, sessismo e misogina,oltre al”giustificare”la violenza di Letizia verso la sua Ex! La vergogna in 1 serata.#grandefratelllo pic.twitter.com/RGWw5x3ht7
— CIAO TRASH, GUARDA COME MI DIVERTO! 📺 ❤ (@TrashalCubo) November 21, 2023
Un gesto contro le donne?
Gran parte del pubblico da casa ha ritenuto che dare l’immunità a Giuseppe sarebbe stato un gesto contro le donne. Infatti, Garibaldi sembrerebbe non aver rispettato al massimo l’attrice Beatrice Luzzi.
Ad una certa età bisognerebbe tutti andare in pensione.
Sopratutto, se ti pagano profumatamente per fare l’opinionista, bisognerebbe GUARDARLO QUEL PROGRAMMA, oltre le dirette in prima serata.
Giuseppe oggi immune è una vergogna per tutte le donne.#GrandeFratello #luzzers pic.twitter.com/aBaSPRPFj6
— Giulia🌸 ~ 66% ~ (@OpinioniRandom) November 21, 2023
Chissà cosa ne penserà Cesara che, come ogni puntata, si trova a dover fare i conti con il parere del web.