Beatrice Luzzi, post puntata di fuoco: il figlio rompe il silenzio e sbotta
Il figlio di Beatrice Luzzi non ci sta a rimanere in silenzio e dice quello che pensa in merito all’atteggiamento degli inquilini nei confronti della mamma. Non fa sconti a nessuno.
Beatrice Luzzi è attualmente “chiusa” nella Casa del reality più spiato di sempre. Per tutta una serie di avvenimenti e atteggiamenti contro di lei, l’attrice sta riscontrando notevole difficoltà a convivere con i suoi colleghi di avventura.
Al Grande Fratello si sente isolata, soprattutto dopo l’allontanamento da quelli che pensava fossero amici. Insomma, la donna non se la sta passando per niente bene e così il figlio, che non le ha mai fatto mancare il suo sostegno, ha deciso di dire la sua in merito all’atteggiamento degli altri gieffini.
Il figlio di Beatrice Luzzi non rimane più in silenzio
Beatrice Luzzi sta vivendo un periodo molto difficile della sua vita, in quanto, quella che sarebbe dovuta essere una sfida contro se stessa ad uscire dalla sua zona di comfort, pare essere diventata una guerra fredda. La Luzzi appare ogni giorno che passa visibilmente provata e stanca di tutti, soprattutto dopo il confronto con Cesara Buonamici, per non parlare delle parole di Garibaldi e Varrese.
Nonostante sia osservata 24 ore su 24, in una casa piena di persone, la Luzzi non si è mai sentita tanto sola come in questo momento. Tra l’altro dai rumors che stanno circolando da giorni, pare proprio che Pier Silvio Berlusconi, abbia di nuovo modificato il palinsesto, estendendo questa edizione che inizialmente doveva essere breve, fino a marzo 2024. Se così fosse, in molti sospettano che l’attrice non proseguirà, in quanto fu lei stessa a dire a Fiordaliso, che nel caso il reality proseguisse oltre le prime settimane di gennaio, lei sarebbe stata la prima ad andarsene. Le mancano i suoi figli e non vuole lasciarli soli ancora per molto.
Vale…🙏🏻 #GrandeFratello #gf #Luzzers pic.twitter.com/nSmNSgv7Yd
— Lau (@laaaus_7) November 20, 2023
Cosa deciderà Beatrice?
Beatrice Luzzi, come abbiamo visto sta vivendo un periodo veramente devastante e il peso della solitudine inizia a farsi sentire. Come ha dichiarato lei stessa a Varrese, dopo il cambio di rotta di Giuseppe e Vittorio: “non mi posso fidare di nessuno…Che senso ha così? Ho bisogno solo di affetto…Senza affetto io non vivo…”.
Dopo aver visto la mamma in questa situazione, suo figlio Valentino ha così commentato sui social: “Sono sgradevolmente sorpreso da quello che sta succedendo all’intento della casa. Mamma non mollare, sei più forte di queste persone”. Chissà se l’incoraggiamento del figlio, aiuterà Beatrice a proseguire oltre?