Grande Fratello: spunta un confessionale segreto | Beatrice finisce in un baratro
Beatrice Luzzi ancora una volta al centro delle polemiche: le sue dichiarazioni sono sulla bocca di tutti e la donna rischia grosso.
Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, Beatrice Luzzi è ancora una delle più chiacchierate. L’ex attrice di Vivere inizia a mostrare i primi cenni di cedimenti e sembrerebbe voler abbandonare il reality. Sono queste, infatti, le voci che stanno circolando nelle ultime ore sul web, ma non sappiamo ancora quale sarà la sua scelta.
Complice di questa scelta, molto probabilmente, il rapporto di amore e odio con Giuseppe Garibaldi. A quanto pare, tra i due sarebbe già finito il flirt e il giovane calabrese ha mostrato di avere un particolare interesse per Perla Vatiero, ex di Mirko Brunetti. Beatrice continua a sentirsi un pesce fuor d’acqua e non riesce a trovare un vero e proprio supporto sul quale fare affidamento, una spalla su cui piangere o un sorriso amico con cui gioire.
Ad aggiungersi alla lista delle persone che sembrerebbero avere dei problemi con la Luzzi, il bel Vittorio Menozzi. Il ragazzo si è avvicinato molto alla donna, soprattutto dopo che lei ha rotto con Garibaldi, ma come stanno davvero le cose? Sono in molti, nella casa, a pensare che l’attrice stia manipolando Vittorio così come aveva manipolato Giuseppe. Insomma, per Beatrice sembra non esserci un momento di tregua e, a proposito di questo, sono venute a galla delle parole che hanno fatto il giro del web, destando tutt’altro che indifferenza.
La confessione shock di Beatrice
Quella del Grande Fratello si chiama la casa più spiata d’Italia e lo è davvero. Le parole dei concorrenti non sfuggono alle telecamere attente e vigili e ogni loro dichiarazione è sotto il controllo degli autori. Dopo mesi trascorsi lì dentro, però, magari qualcuno non bada più ai microfoni e si lascia andare a delle confessioni di un certo calibro.
È ciò che è accaduto a Beatrice che, parlando con Fiordaliso, ha utilizzato delle parole dure, che hanno avuto una ripercussione sul web e stanno facendo discutere gli utenti. C’è chi si è schierato dalla parte della Luzzi e chi, invece, l’ha attaccata pesantemente. Per la donna sono guai seri e potrebbe rischiare di finire in un baratro.
“È il più stratega di tutti”: la Luzzi getta la condanna
Mentre Fiordaliso e Beatrice sono alle prese con tinture e pratiche di bellezza, non vengono lasciati fuori i gossip sul resto della casa. Le due si concentrano su Giuseppe e Vittorio. Il calabrese aveva messo in guardia Menozzi, dicendo di stare attento alla Luzzi, manipolatrice a suo dire. La cantante, però, prende le difese dell’amica e ammette di aver fatto un confessionale in cui avrebbe “rovinato” Vittorio.
“Sappiamo che non è un angioletto, è il più stratega di tutti.” 💀🔥 #grandefratello pic.twitter.com/psDw6K7qpI
— Cristina🌊🪷 (@witcher____97) November 21, 2023
Per Beatrice, non c’è dubbio: il ragazzo “non è un angioletto, ma è il più stratega di tutti“. Chissà cosa ne penseranno i concorrenti, quando e se verrà fuori questa chiacchierata tra donne.