Milly Carlucci pugnalata alla schiena: il ballerino é senza freni | Salta tutto per aria
Uno dei concorrenti avrebbe pronunciato delle parole che hanno lasciato allibiti tutti i fan di Milly: il pubblico è esterrefatto.
Anche quest’anno ha preso nuovamente il via una delle trasmissioni più seguite del sabato sera, un talent show incredibile e longevo che ancora oggi raccoglie milioni di spettatori davanti alla televisione.
Si tratta, ovviamente, di Ballando con le Stelle, la trasmissione in cui le celebrità del mondo dello spettacolo e non solo lavorano con ballerine e ballerini professionisti, sfidandosi poi a coppie a colpi di performance sul palco del programma.
Dopo la performance, i giudici dovranno dare i propri voti, e la giuria è davvero d’eccezione, così come chi esprime il cosiddetto voto popolare: insomma, ogni sabato è davvero una festa.
Non mancano certo le polemiche, e stavolta il web si è diviso su delle dichiarazioni prodotte durante la puntata: vediamo di che si tratta.
Le parole del ballerino
Mentre il cast fisso è rimasto coerente, ovviamente quello che comprende la parte delle star in gara è cambiato anche quest’anno: il ‘totonomi’ è stato davvero incredibile ed è durato tutta l’estate.
A un certo punto sembrò dovesse partecipare persino lo Chef Bruno Barbieri, che sembra avesse dovuto rifiutare per problemi di incompatibilità con gli impegni presi in precedenza. Una delle stelle, però, sembrava essere annunciata: si tratta di Teo Mammucari, che avrebbe detto qualcosa di molto commentato sul web a Milly.
MAMMUCARI: “MI DISPIACE PER MILLY MA A TU SI QUE VALES SAPEVAMO FARE SPETTACOLO” #BallandoconleStelle #Rai1 https://t.co/qh4IWko2mT
— BubinoBlog (@bubinoblog) November 20, 2023
Mammucari e Carlucci
“MI DISPIACE PER MILLY MA A TU SI QUE VALES SAPEVAMO FARE SPETTACOLO”, avrebbe detto Mammucari alla nota conduttrice di Ballando, richiamando alla mente un altro programma del sabato sera forse altrettanto seguito, un talent show molto divertente intitolato Tu sì que vales, in cui era presente proprio Teo Mammucari.
Tu sì que vales aveva una struttura molto diversa, comunque, simile al vecchio La Corrida o Italia’s Got Talent, ma con degli intermezzi davvero buffi che portavano ilarità non solo a casa ma anche in studio. Secondo molti spettatori e utenti del web, comunque, la dichiarazione di Mammucari sarebbe stata scortese e fuori luogo; altrettanti sono coloro che gli danno ragione nei commenti, e che concordano, per altro, con lui sul maggiore divertimento suscitato con l’altro programma.