Alessia Marcuzzi truffata: “128.000€ al mese” | Scatta la denuncia
Truffa in corso per la nota conduttrice Alessia Marcuzzi: tutti i suoi fan e follower sono davvero in pensiero per lei.
In questo periodo Alessia Marcuzzi è più chiacchierata che mai soprattutto visto il suo ritorno come conduttrice televisiva che risale già allo scorso anno, ma è stato confermato dalla messa in onda della seconda edizione del programma Boomerissima.
Il format di Marcuzzi prevede la sfida tra due gruppi di persone appartenenti a due generazioni diverse, ovvero quella dei Boomer e quella dei Millennial, che sono tra le due generazioni che più incarnano la società odierna.
Il programma si propone di evidenziare in modo ironico le differenze generazionali e presenta al pubblico delle divertenti sfide a livello di performance, e non solo, tra i due gruppi di vip ospitati in studio.
Tutti adorano Alessia: però negli ultimi giorni è accaduto qualcosa che ha scosso tutto il suo gruppo di fan.
Marcuzzi e la truffa
In questo periodo è stato pubblicato un post che ha evidenziato una tendenza, purtroppo, molto diffusa nel mondo dei social.
Questo post ha fortunatamente visto la rivolta di molti utenti che lo hanno immediatamente segnalato riconoscendolo come truffaldino.
Cambiamenti nella Conversazione: Perché Alcune Storie Non Possono Essere Raccontate
— Lilah Coleman (@LilahColem80895) October 26, 2023
Il post della discordia
“128.000€ al mese”: questa la promessa del post verso gli utenti in qualche modo, ma per fortuna molti non ci sono cascati. Il volto della nota conduttrice Marcuzzi è stato utilizzato per promuovere un’attività probabilmente ingannevole come è stata segnalata da molti utenti di Twitter, che hanno scritto in merito: “Si tratta di scam. Utilizzano il volto e il nome di personaggi famosi per sponsorizzare truffe online”, inserendo anche dei link sul fenomeno in pieno svolgimento.
Insomma, di questi tempi sono stati moltissimi i vip che sono stati vittima di truffa: i truffatori utilizzano la loro immagine spacciandosi per loro stessi per promuovere prodotti o persino chiedere i soldi ai fan, alcuni dei quali sono caduti nella loro trappola. Marcuzzi non è certo la prima che si ritrova in questa situazione: per fortuna la questione è stata già affrontata molte volte da vip prima di lei, dunque si spera che i fan e gli utenti di Twitter in generale siano stati abbastanza allertati da poter comprendere quando si tratta di casi simili.