Armando Incarnato: gestacci e insulti senza pudore | Disastro colossale poche ore fa
Qualcosa di incredibile è accaduto dopo il ritorno di Armando Incarnato nella celebre trasmissione di Maria De Filippi: i fan allibiti.
Anche quest’anno è ripresa la messa in onda della trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne, tra i dating show più seguiti di sempre, in onda nel primo pomeriggio di Canale 5.
Alcuni dei partecipanti parte del parterre maschile e femminile sono ormai persone molto conosciute, visto che insieme a loro abbiamo vissuto gioie e delusioni provocate dalle loro frequentazioni e dai loro sentimenti espressi durante la puntata.
A partire da Gemma Galgani, ormai le persone conosciute sono diverse, e tra queste non è possibile non parlare di Armando Incarnato, che proprio nel corso della messa in onda del 22 novembre ha fatto nuovamente e con giubilo di tutti ingresso negli studi del programma.
I suoi fan non vedono l’ora di sentire nuovamente ciò che ha da dire e osservare le sue frequentazioni con le donne; qualcosa, però, è accaduto: si tratta di un fatto che non tutti si aspettavano, vediamo di che si tratta.
Il ritorno di Armando
Nessuno se lo aspettava, ma Armando Incarnato ha deciso di tornare nel parterre maschile, un avvenimento per cui molti hanno gioito: persino Gianni, col quale spesso il cavaliere si è ritrovato a scontrarsi, ha sostenuto di essere contento del suo rientro.
Ovviamente lo stesso vale per i suoi fan – e sono davvero moltissimi. In questi giorni, però, Incarnato ha pubblicato un post che ha diviso le opinioni del popolo del web.
Un post che divide il web
Nel post condiviso da Armando, il cavaliere fa un gesto inequivocabile che ha fatto infuriare alcuni utenti. Nella descrizione del post ha poi scritto: “E voi? 2 pagliacci ! Ja baby ,come on ca’ fai chest’ e at’ pe money…”, una didascalia che non si sa bene a chi si riferisca, per metà in dialetto napoletano e per metà in inglese.
Sotto al post, gli utenti si scatenano tra critiche e complimenti verso il noto cavaliere: chi è contro di lui non fa altro che insultarlo, un po’ come tutti i leoni da tastiera e gli haters che hanno accesso ai social network; per fortuna Armando vanta una vasta platea di affezionati, che rendono giustizia a tutti i suoi lati positivi che ha ripetutamente mostrato nel corso del tempo.