Alessia Mancini bollente in cucina: cosa fa quando Flavio non c’é | Guardatela
Alessia Mancini quando va in cucina è molto “pericolosa”, quello che è riuscita a tirare fuori è veramente un portento. Un video decisamente soltanto per intenditori e…golosoni!
Sui social fa faville la nostra Alessia Mancini, in quanto con i suoi video simpatici e per la maggior parte, succulenti, tiene alto l’interesse dei suoi follower, i quali sono sempre curiosi di vedere il suo prossimo post. Ma la showgirl è molto di più di una brava cuoca è anche un’imprenditrice, una scrittrice e un personaggio dello spettacolo molto famoso.
Nel corso degli anni ha saputo tenere testa al cambiamento e grazie alla sua pragmaticità, è riuscita a ritagliarsi diversi piani B, per quanto riguarda la sua vita e il suo lavoro. Sposata da anni con il bel Flavio Montrucchio, Alessia prende “per la gola” non solo i suoi fan, ma anche la sua bellissima famiglia. Ecco che cosa si è inventata in cucina qualche giorno fa. Da leccarsi i baffi gente, fidatevi di me!
La ricetta “bollente” di Alessia Mancini
Alessia Mancini in questo 2023 ha conquistato dei numeri importanti che potrebbe tranquillamente giocare al Lotto, in quanto ha compiuto 45 anni, ha festeggiato 29 anni di carriera nel mondo televisivo e ha celebrato 20 anni di vita insieme alla sua dolce metà, il bel Flavio Montrucchio.
Agli esordi la chiamavano “la bruttina”, quando in realtà di “brutto” non ha proprio niente. Chissà se l’Alessia di quegli anni si sarebbe mai immaginata una vita del genere, fatta di alti e bassi certo, ma anche di tanti momenti felici come ha dichiarato lei stessa, fatti di soddisfazione nel mondo lavorativo e di cuore, per non parlare dell’amore incondizionato verso i suoi figli.
A proposito di Flavio, Alessia ha dichiarato che anche lei ha avuto alti e bassi con suo marito, come tutte le coppie, ma alla fine i due fanno sempre pace, è questo il loro segreto di un amore tanto longevo.
Visualizza questo post su Instagram
Un dolce delizioso
Molti follower hanno chiesto ad Alessia Mancini che cosa facesse, quando Flavio Montrucchio non fosse a casa? Lei ha risposto con un video sensazionale, una ricetta veramente “bollente”, in tutti i sensi in realtà. La sua Frolla al cacao con caramello salato e ganache fondente, è veramente una bontà per il palato.
La stessa ricettina la potrete trovare sul suo libro, ma per mostrarvi la preparazione, vi condividiamo il video social che ha rilasciato da pochi giorni, nel quale la Mancini spiega in dettaglio anche la ricetta completa, con tanto di dosi. Ecco sicuramente il suo Flavio e i suoi figli, avranno gradito ampiamente la merenda che mamma Alessia gli ha preparato.