“Basta ora devi mangiare”: Sophie Codegoni spaventa tutti | L’appello disperato sotto gli occhi di tutti
L’influencer Sophie Codegoni ancora una volta al centro delle polemiche: ciò che le è accaduto ha fatto rabbrividire il web.
Sophie Codegoni, divenuta mamma di una splendida bambina, da tempo si trova al centro dei rumors per la sua rottura con Alessandro Basciano, l’uomo con il quale ha avuto la sua prima figlia e con il quale ha condiviso dei momenti speciali, iniziati all’interno della casa del Grande Fratello.
Entrambi, sono stati ospiti a Verissimo, prima insieme, per parlare della loro storia d’amore e della gravidanza e poi da soli, per affrontare il motivo della rottura. Sophie, proprio in questa occasione, ha accusato Alessandro di averla tradita, di essersi goduto una vacanza a Ibiza, in dolce compagnia e di non essere stato presente al momento del parto perché aveva voglia di dormire e riposare.
Chiaramente, non è tardata ad arrivare la risposta di Basciano, che nega e respinge le accuse dell’ex compagna. Tuttavia, il giovane, che si è mostrato molto provato per la fine della loro relazione e per la lontananza da sua figlia, ha deciso di lasciare l’Italia. Stando a quanto raccontato dal ragazzo, sono mesi che vive con ansia e attacchi di panico, perché Sophie gli impedirebbe di vedere Cèline. Ma, Alessandro non è l’unico che sembra avere qualche fragilità, in questo momento. Le foto postate sui social, dalla Codegoni, parlano chiaro. Vediamo insieme cosa è accaduto.
Sophie Codegoni fa preoccupare i suoi fan
Da sempre, Sophie utilizza i social per condividere con i suoi followers attimi della sua vita. Il suo ultimo post, però, ha destato molti più commenti del previsto, scuotendo il web e gli utenti social che si sono ritrovati a qualcosa che non avrebbe mai creduto di vedere. La ragazza ha pubblicato tre foto, in cui la sua bellezza è indiscutibile, ma c’è un dettaglio che i fan non hanno potuto fare a meno di notare.
Sophie appare molto magra e il suo abbigliamento, top e shorts, accentua ancora di più il fisico scarno. Sotto il post, c’è chi ha fatto apprezzamenti sul suo look, il suo stile e il suo aspetto, ma c’è anche chi è andato oltre, scrivendo addirittura: “Basta ora devi mangiare“. Evidentemente, i followers dell’influencer sono preoccupati per la sua salute.
Cambio look per la Codegoni
Si dice che, quando una donna cambia vita inizia dai capelli. E forse, questo vale anche per Sophie, che è passato da un biondo più caldo a un “super blondie“, come lei stessa scrive nelle sue storie su Instagram.
Sono tempi di cambiamenti per la Codegoni, neo mamma, ma pur sempre una ragazza che ha vissuto una storia che ha lasciato il segno e che, ora, deve ripartire da zero e rimettersi in gioco.