Ilary Blasi: successo enorme per Unica | La figlia reagisce e lancia un messaggio
Ilary Blasi non smette di far parlare di sé: Unica ha creato un vero e proprio boom e i commenti non sono tardati ad arrivare.
Il 24 novembre 2023 è uscito, su Netflix, il docufilm Unica, che promette di raccontare tutta la verità sul matrimonio e sulla fine della relazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Il tutto viene narrato dalle parole proprio della donna, che ha deciso di mettersi a nudo davanti a milioni di telespettatori e riportare la sua versione dei fatti su una separazione che ha lasciato senza parole chiunque.
Dopo quasi venti anni di matrimonio, nessuno si aspettava che Totti e la Blasi potessero separarsi. Tutti guardavano alla coppia come un esempio, una famiglia piena di amore e di rispetto ma, evidentemente, qualcosa è andato storto e, un paio di anni fa, sono iniziate le prime crepe che hanno portato il vaso a frantumarsi.
A Ilary è bastata un stanza vuota, una poltroncina e un occhio di bue acceso per dare il via alle riprese. All’interno del docufilm vengono riportati i commenti anche di parenti e amici, ma il tutto ruota attorno alla verità della conduttrice. L’uscita su Netflix di Unica ha destato scalpore e, soprattutto, curiosità, perché in molti stavano aspettando di avere qualche dettaglio in più in merito. Tra i tanti commenti riguardo il docufilm, spicca quello di Chanel Totti, figlia della coppia. Vediamo come ha reagito.
La reazione di Chanel Totti a Unica
Chiaramente, i figli di Totti e Ilary, ovvero Cristian, Chanel e Isabel, sono le persone ad aver subito e sofferto di più la separazione tra i due. Tuttavia, se ne sono fatti una ragione e hanno cercato di andare avanti. L’uscita del docufilm, però, ha scosso anche i loro animi e non è tardato ad arrivare un messaggio lanciato dalla piccola Blasi, ovvero Chanel.
La ragazza ha pubblicato, sui suoi social, un fermoimmagine della madre, in una delle scene di Unica, arricchendolo con un dolce messaggio: “Fiera della donna che sei. Ti amo“. Parole di sostegno che, sicuramente, avranno fatto piacere alla Blasi.
I commenti sul web riguardo il docufilm
Il messaggio di Chan Totti è solo uno dei tanti commenti che si trovano in rete, dopo l’uscita del docufilm. La sua messa in onda ha creato due fazioni ben distinte: da una parte, c’è chi non crede alle parole della Blasi e continua ad appoggiare Totti, dall’altra, invece, c’è chi pensa che l’ex capitano della Roma non si sia dimostrato un vero uomo.
Chissà se Francesco, dal canto suo, replicherà mai con un altro progetto televisivo. Quella raccontata in Unica è la verità di Ilary e non la verità universale, quindi ci aspettiamo che ora anche Totti faccia sentire la sua voce.