Imbarazzo totale Giorgio Locatelli: “Volevamo solo conoscerlo” | Clienti delusi raccontano tutto
Giorgio Locatelli ha ricevuto in passato una recensione molto discutibile, in quanto i clienti vogliono avere le loro ragioni, ma anche lo chef ha i suoi diritti. Ecco che cos’è successo.
È un noto chef stellato internazionale, Giorgio Locatelli, il quale non gestisce soltanto divinamente “la sua cucina”, ma è anche un personaggio televisivo molto amato. Insieme agli amici e colleghe, Cannavacciuolo, Bastianich e Barbieri, è uno tra i giudici più amati di Master Chef.
La sua fama è internazionale, in quanto è conosciuto anche in altri Stati, dove, insieme alla moglie ha aperto altri ristoranti. A tal proposito, ha ricevuto una recensione in merito al suo operato che ha diviso il web, in quanto c’è chi ha approvato e chi ha criticato quelle parole. Ecco cosa gli hanno detto.
Giorgio Locatelli e l’opinione dei clienti
Giorgio Locatelli, come dicevamo è uno chef ma anche un personaggio televisivo, un padre e un marito. È sposato con Plaxy Exton da trent’anni e non sono solo una famiglia, ma sono anche soci in affari, in quanto gestiscono i loro ristoranti insieme. Per chi non lo sapesse, lo chef stellato ha aperto la Locanda Locatelli a Londra, a Montenegro e a Dubai. Nella sede inglese, sono andati tantissimi vip famosi a mangiare, come per esempio Johnny Deep, Madonna e i signori Beckham.
Tra l’altro, Locatelli qualche anno fa, raccontò un aneddoto molto simpatico, in quanto lui e Kate Winslet, sono molto amici. La loro amicizia iniziò quando lo chef per sfuggire ai paparazzi entrò proprio nella casa dell’attrice, da quella volta entrarono in sintonia con lui e con la sua famiglia.
La recensione data alla Locanda Locatelli
È tornata alla mente una vecchia recensione rilasciata 4 anni fa, da un cliente che ha consumato il suo pasto nel ristorante stellato di chef Giorgio Locatelli a Londra. Nel complesso il suo giudizio non è stato male in quanto ha dato 4 stelle e si è concentrato principalmente sulle portate, alcune di suo gusto e altre un pò meno.
Nel complesso, come conclude alla fine, nella recensione pubblica postata su Google, ha avuto un’esperienza piacevole anche con lo staff. Il suo unico rimpianto è stato quello di non aver potuto conoscere il grande chef Locatelli: “Volevamo solo conoscerlo”, urlano in coro lui e altri clienti. Il fatto è che molti commensali pensano che soltanto perché consumano il loro pasto nei ristoranti dei personaggi televisivi, lo chef sia obbligato a salutare tutti i clienti.
Ma non funziona così, in quanto lo chef può decidere o meno di uscire a salutare e molte volte se impegnato, come sicuramente successe in quell’occasione, è impegnato a cucinare. Diciamo che è una speranza dei fan, i quali non hanno idea di cosa voglia dire mandare avanti una cucina.