Addio punturine: le star cancellano così le loro rughe | Provaci anche tu
Se sogni una pelle perfetta come quella dei vip, da oggi non dovrai più ricorrere alla chirurgia estetica: prova questo rimedio naturale.
Il tempo passa per tutti, anche per i vip e per quelle star che guardi e osanni da dietro uno schermo. Spesso, però, ti interroghi come facciano questi ad avere una pelle sempre perfetta, tirata al punto giusto e dall’aspetto sempre curato, nonostante l’età. Ciò che non sai, però, è che, nella maggior parte dei casi, la loro non è semplice fortuna o genetica ma dietro si nasconde altro. Infatti, è pratica comune ricorrere alla chirurgia estetica per qualche ritocchino.
Forse, però, dovremmo usare un tempo al passato, perché ormai quasi più nessuno ricorre alle punturine. Da un po’ di tempo a questa parte, si è diffusa una pratica molto comune, che sta facendo impazzire tutti. Si tratta di un rimedio naturale, meno costoso e meno invasivo della chirurgia.
Con questo nuovo trattamento che sta spopolando, anche tu potrai migliorare la tua pelle e combattere i segni del tempo. Scopri di cosa stiamo parlando, conoscendo tutti i dettagli al riguardo.
Combatti le rughe con la natura
Si chiama Celebrity Escargot Course ed è un trattamento estetico, di origine naturale, molto diffuso nel mondo dei vip. Dal nome di questa tecnica potrai dedurre che le protagoniste sono le lumache, o meglio la loro bava. Questa innovazione consiste nel far strisciare le lumache sul viso del paziente trattato, per ridurre gli effetti dell’invecchiamento. La bava di lumaca, infatti, va a eliminare le cellule morte, a guarire le scottature e a idratare la pelle.
Le prime a diffondere questo trattamento sono state le donne giapponesi e, vista il loro viso, sempre impeccabile, giovane ed elastico, potremmo dire che i risultati sono alquanto soddisfacenti. In fondo, non è l’unica tecnica di bellezza che si serve di animali: c’è chi è solito sottoporsi a una pedicure con i pesci, oppure, chi come Demi Moore, fa trattamenti con le sanguisughe. Insomma, per restare giovani se ne inventano di ogni e questa delle lumache è l’ultima trovata in campo estetico.
L’efficacia del trattamento
A base di bava di lumaca, proprio per comprovare la sua efficacia, sono stati creati anche dei cosmetici specifici per combattere acne, rughe e molte altre imperfezioni. Il trattamento con le lumache, invece, si svolge nell’arco di 60 minuti e ha un costo pari a 161 dollari. Prima si parte dalla pulizia del viso e, dopo, si posizionano gli animaletti sulle guance e sulla fronte. In seguito, si passa a dei massaggi, con l’aiuto di macchine con impulsi elettrici e creme a base di bava di lumaca, per intensificare l’effetto.
In questa ora, potrai rilassarti, affidandoti alle mani di esperti che potranno rigenerare la tua pelle senza ricorrere ad aghi vari. È tutto più naturale, indolore e molto più economico.