Home » Antonella Clerici senza inibizione: lo fa al mattino appena sveglia | Tutto ripreso da un telefonino

Antonella Clerici senza inibizione: lo fa al mattino appena sveglia | Tutto ripreso da un telefonino

La routine di Antonella Clerici
Antonella Clerici – Fonte: Instagram – Belligea.it

La routine mattutina di Antonella Clerici è quello che serve per iniziare bene la giornata. Con un “buongiorno” così, ricco di amore e gioia, è impossibile non avere il sorriso appena, suona la sveglia.

Antonella Clerici è una tra le conduttrici Rai più amate e più seguite degli ultimi anni. Non solo con il suo, È sempre mezzogiorno, con il quale delizia il palato dei telespettatori, ma anche con The Voice Kids, con il quale delizia invece “gli occhi e le orecchie”, dei fedeli fan.

Antonellina è famosa per quel sorriso, vero e genuino, che le solca sempre il viso. Non importa cosa succede, la sua allegria e positività, contagia i suoi fan, i quali sono felici di ottenere quel pizzico di “ottimismo”, di cui parlava Paolo Ruffini a Colorado. Vedendo la sua routine mattutina, abbiamo capito da dove trae tutta questa “Joie de vivre”.

Il mattino di Antonella Clerici

In merito al lavoro di Antonella Clerici, la conduttrice è orgogliosa di quello che fa, di come lo fa e soprattutto con chi lo fa. La Clerici ama la Rai e ovviamente non perde occasione per dimostrarlo. La sua ultima dichiarazione però, ha diviso il web, in quanto molti hanno apprezzato le sue parole, altri un pò meno, da come possiamo leggere sui social.

È ovvio che un pò di sana competizione è normale nel lavoro e Antonellina l’ha dimostrato, citando i suoi grandi rivali Mediaset, Gerry Scotti e Paolo Bonolis. Ha riferito di essersi un pò arrabbiata per questo scontro di programmi, di orari e di share, che avviene da sempre tra l’emittente statale e quella pubblica, però ha anche capito una cosa: “mi fa un po’ incavolare. Però, allo stesso tempo, mi fa piacere perché vuol dire che siamo bravi e facciamo un buon lavoro…”. È ovvio che tutti cercano di “tirare l’acqua al proprio mulino” e sia la Rai che Mediaset, hanno “sguinzagliato” i loro conduttori migliori, quindi la Clerici dovrebbe sentirsi onorata, in quanto spetta a lei tenere testa a due pilastri della televisione come Paolo e Zio Gerry.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Tra “pulizie” e scodinzolio

Tornando a noi, Antonella Clerici ha mostrato ai suoi follower, il suo rito mattutino, cioè quello di dare il buongiorno ai suoi adorabili Argo e Simba. Se il primo è più propenso al confronto della telecamera già di prima mattina, non nascondendo la sua gioia, a colpi di coda, nel vedere la sua “umana preferita”. Simba è più di quelli, “non mi devi disturbare prima del caffè o meglio delle crocchette” e quindi beatamente si lava e si fa i fatti suoi.

Una scena veramente comica e al tempo stesso tenera, in quanto chi ha scelto di dividere la propria vita con un animale a casa sa perfettamente, come questa venga migliorata, senza se e senza ma. Ovviamente non vuole essere una critica a chi semplicemente li ama, ma non ha la voglia o la possibilità di tenerli a casa. Siamo liberi di prendere le nostre scelte senza bisogno di giustificazioni, l’importante è capire che gli animali non sono oggetti di cui ci si possa stufare dopo una stagione, ma una volta che si fanno entrare in casa e nel nostro cuore, dovrà essere per sempre.