Chiara Baschetti, com’è davvero la Matilde de Il paradiso delle signore: senza un filo di trucco è ancora più bella
Ecco chi è veramente Chiara Baschetti, l’attrice che interpreta l’amata Matilde ne Il paradiso delle signore. L’abbiamo vista al naturale ed è veramente bellissima come sembra.
Il paradiso delle signore è la soap opera italiana più longeva di sempre. I telespettatori non sono ancora pronti a dire addio ai loro beniamini e al grande magazzino per signore, degli anni ’50. Per questo, la trama, sempre molto fitta e piena di suspense, riesce a tenere “incollati” al televisore centinaia e centinaia di telespettatori affezionati.
Nonostante sia uno degli ultimi personaggi ad essere approdata nella soap, l’amata Matilde è entrata quasi subito nel cuore dei fan. A darle il volto è la bravissima Chiara Baschetti, la quale è bellissima anche al naturale, come mostra questo scatto.
Chiara Baschetti al naturale
Prima di parlarvi di Chiara Baschetti, volevamo parlarvi del suo alter ego ne Il paradiso delle signore, cioè Matilde Frigerio. Attenzione, ALLARME SPOILER, se non avete visto ancora le ultime puntate andate in onda, passate al paragrafo successivo.
Tenetevi forte perchè quello che stiamo per dirvi è veramente “una bomba”. Finalmente, Matilde ha scoperto che il marito, Tancredi di Sant’Erasmo, è coinvolto nell’incendio che ha completamente distrutto l’attività dei suoi genitori. Nel mentre, Tancredi ha ricevuto la conferma che almeno per il momento non potrà assolutamente sottoporsi all’intervento alla gamba, motivo per cui sarà costretto a continuare a camminare con il bastone.
Appena tornerà a casa, Matilde lo metterà di fronte all’evidenza e lascerà la villa furiosa. Se in molti staranno esultando, sperando quindi che finalmente Vittorio avrà campo libero, siamo spiacenti di dirvi che, purtroppo non sarà così. In quanto la Frigerio scoprirà che anche il proprietario de Il paradiso delle signore era a conoscenza di questo fatto e quindi per il momento non vorrà più avere nulla a che fare con entrambi. Cosa succederà da adesso in poi, soltanto il tempo ce lo svelerà.
Visualizza questo post su Instagram
Semplice e diretta
Se il suo personaggio sta passando dei momenti molto devastanti, Chiara Baschetti, fortunatamente si gode una vita molto più leggera, anche se ci ha messo molto di sé in Matilde. Durante una pausa da, Il paradiso delle signore, l’attrice, completamente al naturale e sempre bellissima, ha dichiarato: “Possiamo imparare tanto di noi attraverso gli occhi di chi ci guarda con amore”.
Se Chiara ne è consapevole, chissà se anche Matilde riuscirà a capirlo? Ad ogni modo, soap opera a parte, l’attrice è molto apprezzata dai suoi fan, non solo per il suo ruolo nella telenovela Rai, ma anche per gli altri ruoli passati, grazie ai quali si è fatta conoscere.