Uomini e Donne: saltano tutte le sedie per Ida Platano | Trono rovinato
Ida Platano diventa la nuova tronista di Uomini e Donne, ma le cose non vanno come previsto: scopri cosa è accaduto.
Qualche puntata fa, a Uomini e Donne, è stata giornata di ritorni. È tornato in studio Armando Incarnato, uno dei protagonisti fissi del parterre maschile del Trono Over. L’uomo, che inaspettatamente non è stato presente fin dalle prime registrazioni, come tutti gli anni, a sorpresa ha sceso le scale e ha ripreso il suo posto.
Ma, Armando non è l’unico grande ritorno nel programma. A lasciare tutti senza parole è stata la nuova tronista che, poi, così nuova non è, perché si tratta di Ida Platano. Terminata la sua storia con Alessandro Vicinanza, con il quale aveva iniziato una conoscenza proprio all’interno del programma, Ida ha deciso di rimettersi in gioco, ma questo volta lo ha fatto cambiando il suo ruolo.
La donna è passata dal Trono Over a quello Classico e ha deciso di sedere sul trono più ambito dai giovani d’Italia, sperando di trovare il vero amore, tra gli uomini che decideranno di scendere le scale per lei. Tuttavia, le cose non sono andate come previsto e il suo percorso rischia di essere rovinato. Scopriamo insieme il perché.
Ida Platano volta pagina ed è tronista
Il ritorno di Ida Platano ha destato non poco sgomento e i commenti sul web non sono tardati ad arrivare. Anche in studio c’è stato chi ha detto la sua, come Roberta Di Padua, che con Ida aveva già avuto un precedente. Tra le due, non c’è mai stato grande feeling e Roberta ha anche frequentato Riccardo Guarnieri, ovvero l’ex storico della Platano, per un periodo. Roberta, però, ha teso una mano a Ida, affermando di non provare più rancore nei suoi confronti, al contrario della tronista, ancora discostante.
Per ciò che riguarda l’amore, che è il focus del programma, la Platano sta testando i primi corteggiatori, ma sembrerebbe che, fino ad ora, nessuno sia riuscito davvero a rubarle il cuore con un colpo di fulmine. È ancora presto per parlare e Ida ha ancora molto tempo davanti a sé, o meglio, avrebbe tanto tempo se tutto filasse liscio. Infatti, potrebbe esserci qualche problema che potrebbe ostacolare il suo percorso. Forse, qualcuno starà pensando al ritorno del suo ex, Alessandro, ma non si tratta solo di questo.
Alessandro torna nelle vesti di cavaliere: e il trono di Ida?
A quanto pare, stando ad alcune voci sul web, Alessandro Vicinanza è pronto per tornare nelle vesti di cavaliere del Trono Over. Chissà cosa ne penserà Ida che, nel frattempo, è impegnata con il suo di trono. Secondo i telespettatori, però, la Platano avrebbe vita breve come tronista.
Ovviamente chiunque scende x corteggiare Ida e’ solo x farsi vedere e fare business perché sanno che è un macigno e non ci usciranno 😵💫 #UominieDonne
— Lavinia Li Calsi ♋️ (@LaviniaL1982) November 28, 2023
Qualche utente social pensa che la donna sia così pesante da sopportare che, chiunque scenderà da quelle scale, lo farà solo per business, per visibilità e non per vero interesse. Chiaramente, questa è l’opinione di una fetta del web, mentre c’è un’altra grande fetta che fa il tifo per Ida e spera che lei riesca finalmente a trovare un uomo che la ami come merita.