Rivelazione assurda al GF: “Sanno già che esco” | Scoppia il putiferio tra gli autori
Non immaginerai mai cosa è accaduto al Grande Fratello: la casa più spiata d’Italia al centro delle polemiche per questa rivelazione.
L’ultima puntata del Grande Fratello è stata un vero e proprio turbinio di emozioni. Oramai, dopo quasi tre mesi di permanenza all’interno del programma, possiamo dire che il focus di tutto ruota attorno, quasi sempre, agli stessi inquilini. Parliamo, ovviamente, di Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi e, a loro, si sono aggiunti anche Mirko Brunetti e Perla Vatiero.
Insomma, dove c’è amore c’è pubblico e dove c’è pubblico c’è successo. Per quanto caratteristici e indispensabili anche gli altri personaggi della casa, le vere protagoniste del reality sono le coppie, come sempre d’altronde. Nell’ultima puntata, abbiamo assistito a un faccia a faccia tra Perla e Greta Rossetti, colei che era la compagna di Mirko.
Da quando la Vatiero è entrata in casa, sembrerebbe che Mirko, suo ex fidanzato, abbia riscoperto un sentimento nei confronti della giovane. Cosa che non ha fatto assolutamente piacere a Greta, che ci ha tenuto, poi, ha mettere un punto alla sua storia con Brunetti, dicendoglielo a quattr’occhi. Ma, problemi di cuore a parte, c’è un’altra rivelazione che sta facendo discutere il web e che ha creato il putiferio anche tra gli autori. La credibilità del programma è a rischio, vediamo perché.
L’occhio del Grande Fratello ci vede lungo
Per mettere ancora un po’ più di pepe in casa, gli autori hanno deciso di fare una “proposta indecente” a Greta, chiedendole se volesse entrare nel reality come concorrente. Dopo averci pensato qualche istante, la ragazza ha accettato ed entrerà ufficialmente a far parte degli inquilini del Grande Fratello nella puntata del 2 dicembre. Infatti, fino a fine dicembre, il programma andrà in onda anche il sabato sera, conservando comunque l’appuntamento del lunedì sera.
Chissà cosa ne penserà Mirko, che sarà diviso tra due fuochi. Il pubblico ne vedrà delle belle. E, a proposito di Mirko, per lui non è stata una puntata facile quella di lunedì 27 novembre e non solo per il confronto con Greta, ma anche per l’uscita di Angelica Baraldi, eliminata dal pubblico a casa. Il ragazzo, infatti, era molto legato all’eliminata, talmente tanto che si era addirittura ipotizzato un flirt tra i due. E, proprio Angelica, è stata la protagonista di una rivoluzione che ha fatto incendiare il web. Scopriamo cosa ha detto.
La confessione di Angelica
Sappiamo tutti che quello che accade in casa è sotto l’occhio attento e vigile delle telecamere e, quindi, degli autori, 24 ore su 24. Evidentemente, però, gli autori non si sarebbero mai aspettati che sarebbe andata in onda la rivelazione di Angelica, che confessa: “Sanno già che esco“.
ANGELICA ANNUNCIA LA SUA USCITA 😂😂 CHE CIRCO #grandefratello #gf pic.twitter.com/sf7jlPCehZ
— Soqquadro 🇵🇸 (@gicarestik2) November 27, 2023
Perché la ragazza ha pronunciato questa affermazione? Il suo destino era già scritto, oppure è stata semplicemente una sua previsione in vista delle nomination? Non sapremo mai la verità, ma alcuni utenti social stanno iniziando a credere sempre meno al programma e a ciò che mostra.