Samantha De Grenet e quella rivelazione d’amore sulla sua “guardia del corpo” speciale. Da 11 anni non l’abbandona mai, notte e giorno e grazie a lui, si sente molto sicura.
La conduttrice e showgirl, Samantha De Grenet è un volto noto del mondo dello spettacolo e ultimamente soprattutto dei social. Con la sua simpatia e la sua amicizia insieme a Elenoire Casalegno, intrattengono da molto i follower con siparietti comici che fanno “impazzire” i loro seguaci.
Eppure di momenti out la povera Samantha ne ha dovuti vivere molti, in primis dopo aver scoperto di avere un tumore al seno. Fortunatamente adesso, la showgirl sta meglio e può riprendere in mano la sua vita insieme alla sua famiglia e a tutte le persone a cui vuole bene. Ma c’è una figura importantissima nella sua vita, che non l’abbandona da 11 anni, motivo per cui ha voluto dedicargli un post molto toccante e commovente.
Aprendo un attimo una parentesi dal discorso di apertura, Samantha De Grenet, ha rilasciato un’interessantissima intervista al magazine Medicina Moderna, nel quale ha voluto raccontare la sua esperienza, sperando di poter essere d’aiuto alle persone. Ha raccontato di quando si accorse per caso di avere uno strano “nocciolino” come l’ha chiamato lei, nel seno. Era una pallina molto dura, così ha prenotato immediatamente una visita e purtroppo la sua paura è stata confermata.
Fortunatamente per lei però, essendo arrivata per tempo, quel tumore: “non era troppo cattivo e soprattutto era circoscritto ed i linfonodi non erano stati toccati…”, inoltre ha esortato tutte le donne a fare continua prevenzione, in quanto è solo con questa preziosa arma che si combattono queste terribili malattie.
Samantha De Grenet ha voluto omaggiare con un post esclusivo il suo adorato, Bdog, nel giorno del suo 11esimo compleanno. L’adorabile Golden Retriever, riscalda il cuore della conduttrice da quando è arrivato ed è a lui che la conduttrice dedica un video strappalacrime e delle parole di gratitudine, di amore e di amicizia, che soltanto chi ha un cane può capire.
Ecco un piccolo stralcio della dichiarazione di Samantha: “Un compleanno speciale! Il mio Bdog, 36 kg di puro amore, oggi compie 11 anni…I suoi occhioni scuri come due more ma brillanti come stelle…”. “E’ lui che mi protegge“, scrive un utente in risposta al post della De Grenet, aggiungendo quello che fa il suo cane per lui, concordando a pieno con tutte le parole che l’ex modella ha speso nei confronti di quel morbidone tutto pelo e dolcezza. Che dire, tanti auguri Bdog e come dice Max Pezzali: “Come è bello il mondo insieme a te…”.