Home » Luca Salatino, crollo totale dopo il GF: eccolo in lacrime anche in cucina

Luca Salatino, crollo totale dopo il GF: eccolo in lacrime anche in cucina

Luca Salatino - belligea.it
Luca Salatino (screenshot IG) – belligea.it

L’ex tronista e gieffino, chef professionista, in una valle di lacrime: nessuno se lo aspettava, l’ansia dilaga tra i fan.

Luca Salatino è stato subito apprezzato già quando qualche anno fa scese le scale del noto studio di Uomini e Donne per corteggiare Roberta Giusti, la tronista di quell’anno, una ragazza anche lei molto apprezzata per la sua semplicità, spontaneità e bontà d’animo.

Il corteggiatore si fece conoscere davvero a fondo in quell’occasione, e fu molto acclamato per la sua spontaneità e per il modo in cui nella vita ha saputo sempre destreggiarsi restando a testa alta nonostante le difficoltà. Queste caratteristiche furono riconosciute da molti al punto che gli sarà poi proposto il trono l’anno successivo, e il suo percorso non sarà certo dimenticato.

Il suo percorso televisivo non finì con l’esperienza nell’ambito del noto dating show, bensì proseguì, per la gioia di tutti i suoi fan che nel frattempo lo avevano notato, nella Casa del Grande Fratello.

In questo periodo, però, l’ottimismo e il sorriso di Luca sono stati messi in discussione da alcuni utenti visto un episodio che lui stesso ha fatto trapelare.

Le lacrime di Salatino

Lo stesso Luca ha pubblicato un post in cui lo vediamo in lacrime: la sua sensibilità, comunque, per chi segue Uomini e Donne, è già noto a tutti, e le persone sanno che è un ragazzo di sani principi che porta avanti sempre ciò che crede.

Molti si sono chiesti cosa fosse accaduto a una prima occhiata, Luca ha spiegato tutto nel post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca salatino (@luca__salatino)

Una questione di affilatura

Nel video, Luca ci dà la sua ricetta del ragù di polpo, una specialità di mare davvero squisita, fatta poi da uno chef molto bravo come lui. Luca evidenzia ogni passaggio, dal taglio del sedano a quello di un altro ingrediente, che ha provocato proprio le sue ‘lacrimucce’.

Si tratta della cipolla! Sicuramente è capitato a tutti noi, specie quando ci ritroviamo a tagliarne grandi quantità, ma non solo, di ‘emozionarci’ di fronte a questo ingrediente delizioso, considerato buono in tutte le salse. Ecco spiegate le lacrime di Luca Salatino: nulla scuote il suo benessere interiore, solo la passione per la cucina e per il suo lavoro lo intacca. Insomma, alla cipolla non si può resistere!