Test della Mano: questo segno sul palmo svela tutto | Scopri com’é il tuo
Un test semplicissimo da fare…se sai come farlo! Bastano davvero poche mosse per capire: vediamo cosa dicono le nostre mani.
Molto spesso il mondo e la società contemporanei non ci permettono una riflessione abbastanza introspettiva su noi stessi e la vita che attorno abbiamo costruito nel corso degli anni, e questo avviene per vari motivi.
Ad esempio, uno di questi, è la fretta e l’andamento generalmente frenetico delle nostre vite, che mettono la produttività lavorativa – e non solo – e la performance sociale, familiare e amicale al primo posto, quando forse avremmo bisogno, talvolta, di centrarci di nuovo su noi stessi.
Probabilmente è giunto il momento per noi di prenderci un momento di calma e dedicare questo momento, anche molto breve, a noi. Questo test oltre a essere molto veloce può permetterci di avere un pretesto per avere un momento di riflessione sulla nostra natura interiore.
Il tutto dipende da alcune linee sulla mano che sembra possano dirci quali siano le nostre attitudini e dove volga la nostra essenza personale.
Le mani ‘parlanti’
Le tipologie che sono analizzate in questo test sono quattro: bisogna guardare, nello specifico, la linea superiore sul palmo della mano, e a seconda di come essa si snoda o si piega e in base alla sua posizione possiamo identificarci in uno dei 4 tipi di mano illustrati.
Ogni mano rappresenta una persona con alcune fondamentali caratteristiche: a volte questo tipo di test può anche aiutarci a tirare fuori una parte di noi a cui non avevamo mai pensato in precedenza. Vediamo quali sono le 4 possibilità.
I 4 tipi di mani
Ora basta guardare per un momento le nostre mani, e comprendere dove la linea indicata con il pallino rosso tenda e dove sia posizionata. Una volta individuato il vostro tipo, basterà leggere le soluzioni riportate.
Tipo 1: avete delle grandi doti da veri capi, siete persone carismatiche e molto intelligenti, per cui rispettate ogni persona che sia lavorativamente superiore o inferiore; Tipo 2: siete persone sensibili e gentili, questo grazie alla vostra capacità di amare in modo davvero empatico, il che vi rende davvero speciali; Tipo 3: la sensibilità è il vostro punto forte e debole allo stesso tempo, ma vedrete che questa fragilità vi regalerà una bellezza e gioia mai viste; Tipo 4: siete persone positive, gioiose, solari, con i piedi per terra e abbastanza fatalisti: siete le anime della festa.