Letizia di Spagna: tutte vogliono il suo cappotto | Il prezzo é sconvolgente
Letizia di Spagna ci insegna che, per essere eleganti, non occorre spendere cifre da capogiro: scopri il prezzo del suo cappotto.
Regina consorte del re Felipe VI, Letizia Ortiz, conosciuta anche come Letizia di Spagna, è una vera e propria icona di eleganza e raffinatezza. Sono molte le donne che prendono spunto dai suoi outfit, sempre perfettamente studiati e d’effetto, per riprodurre dei look ricercati.
Ciò che non tutti sanno, però, è che per vestirsi come la regina non occorre un patrimonio reale, ma solo buon gusto. Non è da negare che il guardaroba di Letizia sia ricco anche di abiti costosi e di grandi firme, ma lei è in grado anche di mixare questi capi con altri low cost, accessibili a tutte.
Inoltre, così come anche Kate Middleton, ad esempio, la Ortiz è solita riciclare vestiti già indossati in diverse apparizioni pubbliche, pur mantenendo la sua classe e il suo essere chic. Ma, c’è un dettaglio che non è sfuggito agli occhi attenti dei fan e si tratta del capospalla indossato in partenza da Madrid, per un viaggio in Danimarca. Rimarrai scioccata nello scoprire il costo economico di questo capo.
Il look low cost di Letizia di Spagna
La regina di Spagna è stata fotografata in aeroporto con un outfit comodo ma raffinato. La donna ha scelto di indossare un paio di pantaloni neri di taglio maschile, fino alla caviglia, con degli stivali con tacco basso e top della stessa tonalità. A dare una nota di colore, un blazer verde lime con bottoni dorati.
Ma, ad attirare l’attenzione delle sue fan, il capospalla in cashmere e lana, rigorosamente nero, firmato Mango. Si tratta di un capo morbido, caldo, pratico e comodo, che si adatta a ogni abbinamento, che sta bene con tutto e che dona al look un finish davvero raffinato. Questo cappotto nero, targato Mango, è solo uno dei capi che questo brand spagnolo ha messo in commercio, proponendo alle clienti abiti di buona qualità a prezzi smart. Il cappotto indossato da Letizia appartiene alla collezione nata dalla collaborazione tra il brand e la modella e stilista Jen Ceballos e il suo costo è di 299,99 euro.
L’eleganza senza tempo della regina
Letizia di Spagna è l’esempio vivente che, per essere alla moda, non occorre spendere cifre stratosferiche, ma basta fare gli accostamenti giusti e avere, nell’armadio, dei capi senza tempo.
Prendi anche tu la buona abitudine di riciclare, di mixare i tuoi abiti e creare sempre look diversi. L’eleganza, come ci insegna la regina di Spagna, è alla portata di tutte le tasche.