Riccardo Scamarcio: cenare nel suo ristorante costa pochissimo | Guarda che prezzi
Nessuno l’avrebbe mai pensato, eppure cenare nel ristorante di Riccardo Scamarcio è veramente accessibile a tutti, in quanto i prezzi sono fattibilissimi. Non solo i costi, ma anche il menù è un portento.
Riccardo Scamarcio non è soltanto un attore molto rinomato, ma è anche un sex symbol per molte generazioni. Nato a Trani nel 1979, si considera un pugliese Doc, avendo vissuto per i suoi primi sedici anni ad Andria, località poi abbandonata per partire alla volta di Roma, per seguire il suo grande sogno.
Si farà conoscere qualche anno dopo con il film, La meglio gioventù, anche se sarà la trasposizione cinematografica, dell’omonimo romanzo di Federico Moccia, Tre metri sopra al cielo a farlo trionfare nel mondo del cinema. Da quel momento in poi, il bel Riccardo, ha potuto scrivere attore, nella casellina della professione, nella carta d’identità.
Il ristorante di Scamarcio è accessibile a tutti
Ma Riccardo Scamarcio non si siede di certo “sugli allori” e così non è soltanto un bravissimo attore, nonchè un conosciuto produttore cinematografico, ma da poco tempo è diventato anche un imprenditore, gestendo insieme ai suoi fratelli il ristorante di famiglia. Dei prezzi e dell’accessibilità del locale ve ne parleremo a breve. Riccardo al momento è al centro dell’attenzione anche per altro.
Non solo per gli ultimi suoi progetti cinematografici che gli hanno regalato molte soddisfazioni, ma anche per la sfera del gossip. Da sempre, da quando il bell’attore ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della popolarità, i giornali si sono buttati a picco su di lui, in quanto sono tutti curiosi delle scelte di cuore di Riccardo. Dopo essere diventato padre della piccola Emily, tra lui e la mamma della bambina, la manager, Angharad Wood c’è stato un tira e molla di cuore.
Quest’anno pareva che i due fossero tornati assieme, ma qualche mese fa, Scamarcio è stato pizzicato di nuovo in compagnia della sua ex, l’attrice Benedetta Porcaroli. Pare quindi che i due abbiano iniziato a frequentarsi nuovamente, anche se, almeno per il momento non ci sono state conferme da parte di nessuno dei due.
Visualizza questo post su Instagram
C’è “pasto” per tutti
Riccardo Scamarcio è una persona molto riservata, motivo per cui non si sa molto della sua vita privata. Come aveva dichiarato in passato: “il gossip uccide il mio lavoro”, per questo tende a mantenere il massimo riserbo sugli aspetti per lui più importanti. In questo periodo quindi, chiunque sperasse di sentire il suo nome per fatti di cuore, ne resterà deluso, mentre rimarrà sorpreso per l’avvento dell’attività di famiglia.
Come promesso a suo padre, nè Riccardo nè i suoi fratelli hanno venduto la casa della nonna, ma intelligentemente ne hanno fatto un ristorante molto in voga ad Andria, sua città d’origine. A parte la location che è veramente deliziosa, per non parlare del menù che è molto vario e prelibato, i prezzi sono il loro vero punto di forza. Hanno pensato a tutti i tipi di clienti che potrebbero varcare la porta del ristorante, ci sono menù per ogni range di prezzo, accontentando così tutti, senza escludere nessuno.
In pratica al Club 64, si può mangiare un pasto completo da 40 euro a persona fino ad arrivare a 100 euro a testa. Ogni portata, a prescindere dal costo, è monitorata dallo chef stellato Franco Ricatti, il quale da quel tocco in più al ristorante della famiglia Scamarcio.