Vergogna Uomini e Donne: “É una ladra” | Dama senza pudore davanti a tutti
Nello studio di Uomini e Donne è successo davvero di tutto: scopri cosa ha combinato la dama e rimarrai a bocca aperta.
Non è una novità che, nello studio di Uomini e Donne, in ogni puntata accada qualcosa che smuova il web. Il dating show più seguito d’Italia, condotto dalla regina di Canale 5, Maria De Filippi, regala, ogni giorni, una perla ai telespettatori più affiatati. Dal Trono Over a quello Classico, i protagonisti del programma fanno parlare molto di loro.
A grande sorpresa, nel parterre maschile, torna una delle presenze fisse della trasmissione, ovvero Armando Incarnato. Dopo mesi di assenza, l’uomo è tornato in studio, pronto a mettersi di nuovo in gioco per trovare il vero amore. E, chi non rinuncia a trovarlo, è anche Gemma Galgani, divenuta ormai un’icona di Uomini e Donne.
Quest’anno, la redazione ha deciso di dare un’altra possibilità a un volto noto del programma, un’ex dama del parterre femminile del Trono Over, ovvero Ida Platano. Dopo la fine della sua relazione con Alessandro Vicinanza, conosciuto proprio in quegli studi, la donna ha deciso di non arrendersi e di indossare, addirittura, le vesti da tronista. Ma, Ida ha dovuto fare i conti con una vecchia conoscenza, Roberta Di Padua. Tra le due non corre buon sangue, complice anche la storia che entrambe hanno avuto con Riccardo Guarnieri. Proprio in merito a Roberta, nell’ultima puntata è scoppiato uno scandalo che ha scatenato la reazione del web. Scopri di cosa si tratta.
I rancori tra Roberta e Ida
Pare che, tra le due donne, anche a distanza di anni le acque non si siano placate. Il pomo della discordia è Riccardo ma, mentre Roberta si dice convinta di aver superato la cosa, Ida si dimostra anche sensibile alla storia e non può fare a meno che scontrarsi con la Di Padua. La dama accusa la tronista di essersi impossessata del trono dopo appena venti giorni dalla fine del suo fidanzamento, durato un anno, con Alessandro.
Proprio per questo motivo, Roberta si sente di non poter accettare consigli sull’amore da parte di Ida, Eppure, la dama l’avrebbe combinata davvero grossa. Sembrerebbe che i triangoli amorosi siano il suo forte. Roberta, infatti, ha deciso di rompere l’idillio di una coppia che si stava formando all’interno del programma, approfittando di un loro momento di crisi. Vediamo insieme cosa è accaduto.
Lui, lei e l’altra
Era da un po’ che, al centro dello studio, vedevamo Marco Antonio ed Emanuela che raccontavano a Maria De Filippi e ai telespettatori le loro uscite. Se, all’inizio, tutto pareva filare liscio, da qualche puntata a questa parte, i due si sono allontanati e hanno avuto qualche discussione. Ad approfittare del momento di debolezza, è stata proprio Roberta, che è uscita con il cavaliere e, nella puntata di giovedì 30 novembre 2023, ha confessato che tra loro c’è stata una serie di baci.
Mi vergognerei fossi in Roberta, mi vergognerei come una ladra, ma invece lei sembra felice come una Pasqua, che donnetta da quattro soldi. #uominiedonne
— Valeria E. (@amorsisulcuore) November 30, 2023
Emanuela è rimasta delusa dal comportamento di Marco Antonio che, tuttavia, non si è sentito di chiudere totalmente la porta per lei. Ma, sotto gli occhi di tutti, c’è stato l’atteggiamento della Di Padua, criticata per aver minato la serenità di una coppia, con la sua presenza. Sul web, ne sono state scritte di ogni e qualche utente ha affermato, addirittura: “È una ladra“. Staremo a vedere come si evolverà la storia e se, quello tra Marco Antonio e Roberta, sarà amore o solo un fuoco di paglia.