Alessia Marcuzzi fatta fuori: la notizia lascia tutti di stucco | É ufficiale
Un annuncio è sopraggiunto negli ultimi giorni e ha coinvolto anche Alessia Marcuzzi: tutti sono rimasti a bocca aperta.
La conduttrice più amata di sempre ha soddisfatto tutti i suoi fan lo scorso anno tornando in prima linea con un programma pazzesco.
Parliamo di Boomerissima, il format che vede scontrarsi due generazioni a confronto in sfide basate su vari parametri: nello specifico si tratta di Boomer e Millennial che si cimentano in perfomance di canto, di ballo, quiz e arringhe.
Il programma ha avuto enorme successo e il merito è gran parte proprio della conduttrice, Alessia Marcuzzi, che ha preparato il suo ritorno in grande stile.
In questi giorni, però, una notizia ha sconvolto molti dei fan di Marcuzzi: si tratta di un annuncio ormai ufficiale che riguarda proprio un programma delle televisione italiana.
La notizia è ufficiale
In questi giorni sono state svelate delle notizie riguardanti uno dei programmi più seguiti del palinsesto Rai: si tratta di una trasmissione evento, che riflette i costumi e le mode del momento in Italia.
Parliamo, ovviamente, di Sanremo 2024: finalmente sono arrivate conferme ufficiali direttamente dal direttore artistico del programma, Amadeus. Quest’ultimo ha rivelato le co-conduttrici e i co-conduttori che lo affiancheranno alla guida del programma: secondo molti utenti ci sono, però, delle grandi escluse.
Amadeus tutto bello, giusto e perfetto.
Ma per la serata del venerdì hai sbagliato conduttrice#Sanremo2024 #TG1 #BarbaraDUrso #AlessiaMarcuzzi pic.twitter.com/ezP13HuV41— Cinguetterai (@Cinguetterai) November 29, 2023
La volontà del web
Le donne che affiancheranno Amadeus nelle varie serate saranno la comica Teresa Mannino, la conduttrice e ballerina Lorella Cuccarini e la cantante Giorgia. Sono tre personalità davvero d’eccezione che avranno la possibilità di guidare il programma più seguito di sempre.
Alcuni utenti, però, hanno lamentato invece l’assenza di due donne altrettanto famose: Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso, che secondo parte del popolo del web avrebbero dovuto guidare il programma nella serata del venerdì al posto di Lorella Cuccarini. Infine, presentatore della serata finale del Festival sarà Fiorello, che affiancherà Amadeus anche nella proclamazione del vincitore o della vincitrice di Sanremo 2024. “Urliamolo che Alessia Marcuzzi la stiamo aspettando da una vitaaaaa. #Sanremo2024”, ha commentato un utente concordando con l’autore del Tweet; molti, invece, sono soddisfatti della scelta di Amadeus: si tratta di tre persone che meritano una celebrazione della propria carriera.