Eurospin, code impressionanti per il weekend di follia: la TV é ‘regalata’
Sarà un week end “rovente” quello che si prospetta da Eurospin. Le code saranno lunghissime, perchè un televisore a quel prezzo non si era ancora mai visto. Sicuramente andrà a ruba.
Eurospin ormai è la tappa fissa del fine settimana per moltissime persone, in quanto sono molti che acquistano la loro spesa settimanale nel noto discount, dal motivetto orecchiabile. Ci sono due categorie di persone, quelli che appena vedono lo spot canticchiano anche loro “la spesa intelligente” e quelli che mentono.
Sarà perché quelle tre parole sono orecchiabili, ma è proprio grazie ad Einstein, che tutti quanti, almeno una volta hanno avuto la curiosità di oltrepassare la loro porta d’ingresso. Se ascoltate noi, andrete a sbirciare dentro, in quanto non ne resterete delusi. Basta vedere le nuove offerte del week end per decidere di mettersi in fila seduta stante, in modo da essere sicuri di riuscire ad accaparrarsi quel bellissimo televisore.
Le offerte di Eurospin
All’Eurospin, non trovate soltanto generi alimentari, i clienti più fedeli lo sanno, si possono trovare articoli differenti, a prezzi veramente ridotti. A prescindere dalle cibarie varie, che vi lasceranno veramente senza parole, a far chiacchierare molto in questi giorni, è tutta la parte a tema natalizia, acquistabile tra i loro scaffali. Ci sono veramente decorazioni per ogni persona, per non parlare del set per i biscotti, con Babbo Natale in pole position.
Inoltre, se accedete alla pagina social di Eurospin, lo chef Andrea Mainardi, vi mostrerà in un video social, un dolce perfetto da servire a Natale, i cremosi ai gianduiotti con crumble alle nocciole. La cosa bella è che tutti gli ingredienti li troverete direttamente all’interno del noto discount, senza dover quindi impazzire da un posto all’altro. Questo dessert è una vera chicca che stupirà tutti i vostri ospiti.
“Weekend di follia”
Dall’8 al 10 dicembre 2023, Eurospin mette a disposizione dei suoi adorati clienti, delle offerte esclusive che vi lasceranno veramente senza parole. Senza togliere nulla al genere alimentare, che anch’esso meriterebbe un paragrafo tutto per sé, sono due oggettini che hanno fatto venire voglia alle persone di mettersi in fila da adesso, per essere sicuri di riuscire ad aggiudicarsele. Stiamo parlando della friggitrice ad aria da 4,7 litri a 59,99 euro e la smart tv Telefunken 32 pollici a 149,99 euro.
Eh si, avete capito proprio bene! A questi prezzi sono veramente un affare. Ricordatevi che l’offerta di Eurospin è limitata al solo periodo del week end, motivo per cui vi conviene veramente appostarvi con una tenda da campeggio, la sera prima, per riuscire a portarvi a casa queste due chicche (e tutte gli altri prodotti scontati) ad un prezzo da record.