Home » Al Bano dice addio a Romina: ora canta Felicità con un’altra partner | Tutti sconcertati davanti all’esibizione

Al Bano dice addio a Romina: ora canta Felicità con un’altra partner | Tutti sconcertati davanti all’esibizione

Al Bano canta con un'altra
Romina Power e Al Bano Carrisi – Fonte: ANSA Foto – Belligea.it

Guai in paradiso per il dinamico duo composto da Al Bano Carrisi e Romina Power? Lui ha cantato il loro cavallo di battaglia con un’altra. Cosa starà succedendo?

A prescindere dal loro matrimonio purtroppo terminato, Al Bano Carrisi e Romina Power, rimarranno per sempre negli annali della musica italiana, in quanto il loro sound è tra i più ascoltati di sempre. Ancora oggi, durante le loro esibizioni, i fan hanno quel luccichio mentre cantano i loro brani preferiti, che rimarrà immutato nel tempo.

In molti sperano ancora di vedere Al Bano e Romina di nuovo insieme anche sentimentalmente parlando, ma è ormai certo che questa ipotesi non accadrà mai, in quanto Carrisi ha voltato pagina insieme a Loredana Lecciso e non sembra minimamente nostalgico dei tempi passati. Se sentimentalmente parlando è escluso di rivederli assieme, i fan hanno sempre pensato che almeno lavorativamente parlando, i loro duetti sarebbero durati ancora per molto. Eppure quella featuring d’eccezione ha fatto rivalutare le loro certezze.

Al Bano Carrisi canta con un’altra cantante d’eccezione

Aprendo un attimo una parentesi che ci sembra doverosa, Romina Power e Al Bano Carrisi qualche giorno fa hanno ricordato il compleanno della loro primogenita, Ylenia Carrisi, purtroppo scomparsa il 5 gennaio del 1994. Il 29 novembre avrebbe compiuto 54 anni, purtroppo di Ylenia, non se ne seppe più nulla e se per papà Al Bano la figlia sarebbe morta, mamma Romina è convinta che sia ancora viva e ne aspetta ancora il ritorno. Questa differenza di pensiero tra i due è palese notarla dagli auguri che entrambi i genitori hanno dedicato alla figlia sui social.

Se Carrisi ha scritto: “29 novembre 1970. Ylenia, la mia prima figlia…Sopravvivere a un figlio è una condanna. Per me sei sempre al mio fianco, solo che i nostri percorsi ora sono fatti di pensieri…io sarò sempre con te, ora e nel momento in cui salirò quelle scale del cielo e ci riabbracceremo”. La Power la pensa diversamente: “In questo giorno, 53 anni fa sei arrivata nelle nostre vite, Ylenia…L’unica cosa che so è che l’amore che provo per te non cambierà mai e che aspetterò sempre il tuo ritorno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Un duetto molto particolare

Al Bano Carrisi, ha avuto altri figli oltre Ylenia e volente o nolente è dovuto andare avanti con la sua vita e pensare agli altri eredi che gli sono rimasti. In molti, dopo aver visto quel duetto simpaticissimo composto da papà Al Bano e sua figlia Jasmine Carrisi, pubblicato da mamma Loredana Lecciso qualche tempo fa, sono rimasti piacevolmente sorpresi. Tra le note di Felicità, i due si divertono tra un morso e l’altro di un panino a cantare il brano cult per eccellenza, a velocità molto sostenuta.

Molti follower, ironicamente hanno chiesto a Carrisi se da quel momento in poi i suoi brani cult li canterà sempre con la figlia. E’ naturale che la featuring con Romina Power non terminerà mai, anche perchè a legarli probabilmente ci sarà anche un contratto legale, oltre ai figli e nipoti che ne riempiono le vite, ma sicuramente una collaborazione con sua figlia potrebbe essere nei piani futuri del cantante. Chi potrà mai dirlo?