Antonino Cannavacciuolo senza parole: pubblicato lo scontrino della sua gastronomia | Da non credere
Sono tutti rimasti allibiti e senza parole dopo aver letto quella recensione e visto lo scontrino di una commensale, una volta terminato il pasto da Antonino Cannavacciuolo. Ecco cosa bisogna sapere.
Antonino Cannavacciuolo è uno chef stellato, pluripremiato, il quale nel corso della sua carriera lavorativa, di soddisfazioni ne ha avute molte. Il cuoco è uno di quelle fortunate persone che hanno capito fin da subito quale doveva essere la propria strada. Anche perché Antonino non puoi immaginartelo a fare nient’altro se non questo mestiere.
La passione che ci ha sempre messo, ne hanno fatto di lui uno tra i big della cucina. Cannavacciuolo, tra uno “schiaffone e l’altro”, trova il tempo non solo di gestire le sue attività come cuoco, ma anche le sue apparizioni pubbliche nei vari programmi televisivi a lui dedicati. La bravura c’è, la genialità anche, ma questa è una nostra opinione. Come la penseranno i suoi fan?
I prezzi della gastronomia di Antonino Cannavacciuolo
Oltre ai vari programmi televisivi a cui Antonino Cannavacciuolo prende parte ormai regolarmente da anni, lo chef insieme a sua moglie, gestiscono diverse attività. La più nota è sicuramente Villa Crespi, nella quale è possibile non solo gustare piatti prelibati ma pernottare direttamente in sede, venendo trattati da reali durante tutto il tempo di permanenza. Almeno questo è quello che si legge di più nei commenti rilasciati alla nota location.
La sensazione di essere finiti in una sorta di paesaggio fiabesco, i piatti prelibati e le coccole e la gentilezza di tutto lo staff. I più fortunati poi, sono riusciti a “beccare” anche lo chef, durante i suoi passaggi in villa, il quale ha anche concesso selfie e autografi ai suoi fedeli commensali. Antonino ha una vita particolarmente piena e anche soddisfacente, ama non solo il suo lavoro ma anche la sua famiglia, per la quale probabilmente fa anche tutto questo.
La gastronomia adatta a tutti
In merito alle attività lavorative attive di Antonino Cannavacciuolo, a Novara, ha aperto la sua gastronomia, denominata “Antonino – Il banco di Cannavacciuolo“, in questo luogo è possibile consumare piatti veloci e stuzzicanti, tipici della tradizione napoletana, come per esempio fiori di zucca fritti, arancini, pizza fritta e molto altro ancora, senza dover rinunciare alla qualità delle portate del noto chef. Ma non è solo la location e il cibo ad aver ottenuto il “pollice in sù” dai suoi commensali, anche il prezzo è super onesto.
Da un nome così rinomato ci saremmo aspettati cifre astronomiche, invece in questo locale possono venire a mangiarci tutti quanti, in quanto i prezzi sono accessibili a tutti. Inoltre, la bontà di ogni piatto del menù è tangibile, Antonino insomma ci ha messo la faccia. Tra l’altro, pochi giorni fa, Cannavacciuolo ha aperto un altro locale di questo franchising, anche nell‘aeroporto di Malpensa e sicuramente anche li, il successo sarà garantito.
A dimostrazione del fatto che non diciamo bugie, vi riportiamo una recensione pubblica di qualche mese fa, lasciata da una cliente soddisfatta, la quale ha riportato i punti di forza del locale e quell, a detta sua, da migliorare. Inoltre ha allegato lo scontrino e come potrete vedere voi stessi, sono prezzi molto abbordabili.