Si chiama Las Vegas ed é la delizia di Damiano Carrara | Il prezzo però è da urlo
Damiano Carrara ormai è una leggenda per quanto riguarda la pasticceria, i dolci non hanno segreti per lui. Ecco perchè non stupisce il fatto che il suo nuovo dolce, Las Vegas, sia semplicemente delizioso.
Ha provato a stare lontano dalla sua cucina in passato, ma ha capito che il suo cuore era li, per questo ha abbandonato il suo lavoro di metalmeccanico e ha iniziato a girare in diversi Stati per imparare la tecnica. Stiamo parlando ovviamente del bravo Damiano Carrara, che è tanto bello quanto lo sono i suoi dolci.
Il noto pasticcere, una volta trovata la sua strada non si è più fermato, in quanto ha aperto attività in Italia e in America, per non parlare della sua presenza fissa in diversi programmi, tra i tanti, da poco è diventato un ospite fisso da Antonella Clerici nel suo, E’ sempre mezzogiorno. Ma nonostante la sua fama, Damiano non ha abbandonato i suoi “dolcini buoni buoni”. Tra i tanti, ecco il suo, Las Vegas, che ha lasciato tutti senza parole, non solo per il gusto ma anche per il prezzo.
Il dolce super accessibile di Damiano Carrara
Damiano Carrara tra un dolce e l’altro ha trovato anche il tempo di sposarsi, nel 2022 con la sua Chiara Maggenti, General Manager della pasticceria di Carrara a Lucca. La notizia è piovuta come un fulmine a ciel sereno, in quanto nessuno sapeva niente. Nonostante il pasticcere sia sempre molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, ha deciso di fare un regalo molto bello ai suoi fan, concedendo di trasmettere in diretta il suo matrimonio.
Quell’evento è stato uno tra i più visti di quell’anno. A dimostrazione del fatto che i fan adorano Carrara, il suo programma, Casa Carrara – Dolci in famiglia su Food Network è uno tra i più seguiti. Qui oltre alle ricettine proposte da Damiano, possiamo vederlo insieme a sua moglie e ai loro cani, Mia e Paco.
Las Vegas è sempre gettonata
Tornando a noi, Damiano Carrara ha presentato uno dei suoi dolci prelibati, acquistabili nella sua Atelier Damiano Carrara. Si chiama Las Vegas, e come la città del gioco, anche con questo dolce probabilmente il bel pasticcere ha voluto scommettere il tutto e per tutto. Alla modica cifra di 15 euro potrete gustare questo buonissimo: “Cheese cake con crumble alla mandorla, mousse al formaggio spalmabile, mascarpone e vaniglia, fragole Candonga IGP della basilicata”.
Vi abbiamo riportato la descrizione direttamente dal suo sito, era inutile parafrasare una poesia per il palato così dolce e perfetta. Se siete interessati a vivere un’esplosione di gusto, potrete acquistare il Las Vegas e tutti gli altri dolci, direttamente dal suo sito online.