Paura per Ambra Angiolini: dopo il suo messaggio scatta il panico | “Ho paura”
Ambra Angiolini lancia un messaggio sui social che fa scattare l’allarme: i suoi followers sono preoccupati per le condizioni della donna.
Ambra Angiolini, confermata anche per quest’anno come giudice di X Factor, si sta avvicinando alla fine della sua esperienza con il talent musicale. Giovedì 7 dicembre, infatti, andrà in onda l’attesissima finale dello show. A far discutere più di tutto, però, prima ancora delle voci in gara, è stato il caso Morgan.
Da un video trapelato sul web, si può ben vedere come lui e Ambra abbiano avuto una discussione, durante un’esibizione di uno dei concorrenti. Dopo quella puntata, in cui Morgan ha discusso con tutti, persino con la Michielin, Sky e X Factor hanno deciso di prendere le distanze dall’uomo. Nelle ultime due serate, infatti, i giudici si sono ridotti a tre e, al fianco della Angiolini, abbiamo ritrovano solo Fedez e Dargen D’Amico.
Quando accade qualcosa di così chiacchierato, ovviamente il web si scatena e sfodera tutta la sua fantasia e la sua abilità nel creare commenti, contenuti nati anche per sdrammatizzare. Insomma, il caso Morgan ha puntato i riflettori su X Factor, che si accinge alla fine. Nonostante i conflitti, pare che Ambra abbia messo una pietra sopra alla cosa. Quello che, invece, sta facendo preoccupare i suoi fan riguarda tutt’altro. La sua confessione mette tutti in allarme. Scopriamo di cosa si tratta.
La proposta di Ambra Angiolini
Nel suo percorso come giudice, abbiamo imparato a conoscere la vera Ambra, quella che avevamo visto solo tramite lo schermo come attrice, ballerina o cantante. Ora, la showgirl si è messa a nudo, ha pianto, ha tirato fuori la grinta, ha mostrato a tutti di essere una senza peli sulla lingua. Pare che la Angiolini abbia ancora voglia di mettersi in gioco e già sta pensando a cosa accadrà quando il talent giungerà al termine. Infatti, la donna ha lanciato una frecciatina ad Amadeus, sui social, scrivendo: “Offresi ballerina per Sanremo“. Chissà, magari Ambra vorrebbe condividere questa esperienza con il suo ex marito Francesco Renga che, quest’anno, sarà in gara con Nek.
Fatto sta che la bella romana è un’esplosione di energia, sempre pronta a dare il meglio di sé. L’ex stella di Non è la Rai ha un cuore profondo e lo ha dimostrato, soprattutto, durante le esibizioni di una delle ragazze che aveva in squadra, Angelica Bove. Purtroppo, però, Ambra ha dovuto salutare il suo talento che, nella semifinale, è stato eliminato dal televoto. Nonostante nessuno partecipante della sua squadra sia arrivato fino alla fine, la Angiolini ha dimostrato di averci messo anima e cuore nel suo percorso. Tutti, allora, si chiedono il perché del messaggio così allarmante della donna. Vediamo cosa è successo alla nostra Ambra.
Un messaggio a cuore aperto
Sul suo Instagram, Ambra ha pubblicato una sua foto nella quale si guarda allo specchio. Ha un’aria seria, pensierosa e, come didascalia, si è lasciando andare a un messaggio a cuore aperto. Quello che ha colpito i suoi followers è stata la frase: “Ho paura“. Citando la canzone di Matteo Alieno, uno dei talenti che la giudice ha avuto in squadra, parla del “momento prima”, quell’attimo che precede qualsiasi azione.
Visualizza questo post su Instagram
Oggi, la Angiolini è una donna consapevole, una donna che sa quello che vuole, che non si ferma più davanti ai limiti, ma che li supera e va oltre. Oggi, Ambra è una donna libera.