Simona Ventura, tutte vogliono il suo abito: il suo outfit in raso é pazzesco
Simona Ventura è la prova vivente, che ci si può vestire con stile, colore e armonia anche dopo i 50 anni. Con questo ultimo outfit di raso che ha mostrato, si è veramente superata, il suo stile è già di tendenza.
Simona Ventura ha fatto un pò di tutto in televisione, in quanto è una conduttrice, un’attrice, una doppiatrice e anche una scrittrice. Principalmente conosciamo tutti Super Simo per il suo ruolo in televisione, ma in realtà ha fatto e continua a fare molto di più. In quanti sapevano per esempio che la mitica Lola Bunny presente in Space Jam, nella versione italiana, è stata doppiata proprio da lei? Come dimenticare la frase storica: “Non chiamarmi mai più bambola”.
Oltre a questo, attualmente Simona è impegnatissima, in quanto oltre a condurre insieme alla sua amica e collega, Paola Perego, Citofonare Rai2, è impegnata anche nelle varie performance a Ballando con le stelle e al suo ruolo di ospite fisso a Che tempo che fa di Fabio Fazio sul canale 9. Ma la Ventura non è solo questo, è anche una fonte d’ispirazione per tutte le donne, che cercano in tutto e per tutto, di riprodurre i suoi look, sempre fini ed eleganti.
L’outfit di Simona Ventura
Di outfit a Ballando con le stelle, Simona Ventura, ne ha proposti molti, tutti molto belli e di stile. Eppure nell’ultimo mostrato, presenta un insolito spacco nella calza, commentato così da Milly Carlucci: “Non so se avete notato, nell’intro dell’esibizione, la calza strappata che fa molto punk. Perché la calza è strappata? Guardate…”.
La conduttrice dello show Rai, ha mostrato un video nel quale Super Simo, è caduta di schiena, sbattendo anche la testa, durante le prove del ballo, presentato poi in diretta. Fortunatamente non si è fatta male, ma a detta di tutti è stato veramente un miracolo: “Questo è successo ieri. Lei si è schiantata. Ci ha fatto prendere uno spavento. Ha rischiato tanto, ha preso una di quelle botte…”, ha dichiarato Milly. Per rassicurare anche i suoi figli che erano in studio, sia Milly che Simona, hanno confermato, che nonostante la paura, fortunatamente la ballerina non si sia fatta nulla.
Un look che è di tendenza
Parlando di cose più piacevoli, cadute a parte, Simona Ventura non è soltanto una presenza del mondo dello spettacolo “a tutto tondo”, ma anche un guru della moda, dalla quale in molti ne copiano gli outfit presentati in studio. A Che tempo che fa, Super Simo, ha mostrato un look strabiliante, composto da una bellissima gonna lunga bianca molto lucida, una camicetta di raso color sabbia con sfumature dorate, uno stivaletto rosso e una elegante e pregiato collier di perle che le cingeva il collo.
Ovviamente anche il “trucco e parrucco” erano in perfetta armonia con la scelta del vestiario. Che dire, la Ventura come sempre ha stupito i suoi follower, presentando un look di tendenza che sicuramente verrà copiato da molte. Come dicevamo, Simona ha dimostrato che a prescindere dall’età, si può veramente indossare di tutto, mantenendo comunque un certo stile. A voi è piaciuto?