Chiara Ferragni mostra la sua nuova cucina e scoppia la polemica: “Non l’ha pagata”
Caos in casa Ferragni/Lucia, il suo nuovo post ha acceso come sempre gli animi, sui social. C’entra la sua cucina nuova e la modalità di pagamento che ha interessato la giovane influencer.
Chiara Ferragni viene definita come la prima influencer in assoluto del nostro Paese. La sua attività è iniziata quando ancora Instagram non esisteva, in quanto nel 2009 con il suo piccolo blog ha dato il via a quella che sarebbe diventata un’attività cospicua e redditizia.
Tutti coloro che la criticano non sanno che la Ferragni ha svolto un lavoro costante, mettendoci molto impegno e pazienza, prima di diventare l’imprenditrice che tutti noi conosciamo oggi. A tal proposito, il post nel quale sponsorizza la sua cucina ha crepato l’opinione online sul web.
La cucina nuova di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni è tornata da poco a casa dopo un viaggio in India e mentre si gode la sua ritrovata routine casalinga, non solo ha mostrato una storia sul forno di cui vi parleremo a breve, ma anche qualche ulteriore indizio sulla nuova mega casa di Milano, appena finita di arredare dalla famiglia Ferragni/Lucia. Ai più attenti non è sfuggita la possente cabina armadio inquadrata da Chiara, qualche giorno fa, mentre mostrava ai suoi follower, l’abito che avrebbe indossato alla finale di X Factor.
Da quello che si può vedere, il locale è enorme, con ripiani in tinta con i colori chiari dei muri e dei pavimenti. Ma quello che più spicca sono le diverse borse griffate che si vedono alle sue spalle. Un sogno per tutte le amanti di borsette, pochette e così via. Tra l’altro, la Ferragni a differenza di suo marito, non ha baciato nessuno durante la sua esibizione al programma, ma l’attenzione ugualmente è passata da lui a lei, grazie a quell’outfit particolare indossato per l’occasione. L’avete visto?
Manco la cucina ha pagato… pic.twitter.com/iIWYQribSB
— elena (@mariposa034) December 6, 2023
Un elettrodomestico super tecnologico
Tra un post social e l’altro, Chiara Ferragni ha mostrato con una storia social, il suo nuovo forno super tecnologico della Haier Italia. A prescindere dalla particolarità di quell’elettrodomestico, finora mai visto, quello che ha diviso l’opinione pubblica è stata la pubblicità che c’è dietro a quella cucina. Come ha scritto un utente sui social: “Manco la cucina ha pagato…”, vedendo l’hastag “adv” al fondo della didascalia.
In pratica, è il lavoro che fanno tutti gli influencer, ricevono articoli gratuiti in cambio della pubblicità sui loro canali social, formati da milioni di follower. Per questo, se molti l’hanno criticata, altri hanno ricordato che la Ferragni non ha rubato nulla a nessuno, semplicemente stava lavorando come fa di solito. D’altronde come ricorda un altro utente: “faccio presente che si chiama lavoro, è il suo lavoro, frutto di anni di impegno”. Voi cosa ne pensate di questa storia?