Dai 40 anni in poi, ecco il trattamento efficace per combattere le rughe del viso. Basteranno pochi minuti per ritrovare una pelle liscia e sicuramente molto ringiovanita.
Per ogni età c’è una fase, è sempre stato così e sempre sarà. Se la pelle di una donna a 20 anni è tonica e liscia, più avanti si va con gli anni e più rughe compariranno ovviamente sul vostro delicato incarnato. La vecchiaia è inevitabile, ma non è detto che non si possa fare niente per ritardarla il più possibile o comunque far apparire il vostro corpo sempre luminoso e setoso.
Dai 40 anni in poi, i metodi tradizionali per combattere le rughe e gli inestetismi del vostro viso non sempre funzionano, ecco perché utilizzando questo metodo andrete sul sicuro, in quanto è l’unico più efficace in questa nuova fase di vita.
Oltre al trattamento di cui vi parleremo a breve, ricordatevi che non dovrete mai smettere di prendervi cura del vostro viso. Dai 20 anni in poi, dicono le maggiori estetiste, applicando regolarmente una buona crema viso giorno e notte, ritarderete il più possibile la formazione delle fastidiose rughette e comunque saranno meno marcate di chi, la crema non l’ha mai usata. Ovvio che dovrete cambiare crema in base all’età, in quanto in commercio esistono quelle divise per range.
Oltre alla crema, sarebbe meglio farsi consigliare dall’estetista di fiducia su possibili trattamenti da effettuare con regolarità, per non parlare delle apposite creme ad effetto lifting, qualora non aveste intenzione di sottoporvi ai famosi ritocchini che tanto piacciono ai vip.
Come dicevamo, dopo i 40 anni, di trattamenti ce ne sono moltissimi ma tra i tanti, il più efficace per ridare luminosità al vostro viso c’è sicuramente il peeling chimico. Ma cos’è vi starete chiedendo? E’ un tipo di esfoliazione, che a differenza dello scrub classico che agisce soltanto in maniera superficiale, il peeling, essendo chimico, agisce in profondità. L’esfoliazione, altro non è che un’operazione che rimuove lo strato della pelle considerata ormai morta e quindi secca, liberando i pori, restituendo luminosità al volto, eliminando brufoli, imperfezioni e acne.
Dopo esservi sottoposte al peeling chimico, non solo vedrete la vostra epidermide più luminosa, ma anche una pelle più liscia con meno rughe, macchie della pelle e imperfezioni varie. E’ uno di quei trattamenti dove il risultato non solo è garantito ma è anche visibile dopo la prima applicazione. Fateci sapere se lo conoscevate.