Colpaccio Rai: chiamata bollente per la notte di Natale | É ufficiale
Si prospetta una serata esilarante, la Rai non ha badato a spese. Ecco che cosa ha riservato al suo fedele pubblico per la sera di Natale, non potrete veramente perdervelo.
Come ogni anno, le feste non sono magiche soltanto nel quotidiano, ma anche la televisione fa di tutto per renderle tale. Il palinsesto in questo periodo dell’anno si modifica, con spettacoli a tema, serate dedicate e film natalizi ad ogni ora del giorno. Le capoliste ovviamente che si scontrano maggiormente sono Rai e Mediaset, le quali cercano di lasciare a “bocca aperta” i loro telespettatori.
Per questo, quest’anno la Rai si è veramente superata, con quel “colpaccio” che è riuscita a mettere su, per la sera di Natale. Non potrete assolutamente perderlo, in quanto sarà un viaggio veramente insuperabile, ricco di eventi e di momenti speciali.
Il colpaccio della Rai a Natale
Tra l’altro, oltre al programma del quale vi parleremo a breve, il mese di dicembre è sempre stato ricco di film natalizi da non farsi scappare. Adesso è consigliabile acquistare le guide tv cartacee o scaricare le app che forniscono il medesimo servizio. Il palinsesto delle varie emittenti, soprattutto i giorni prima di Natale offre ogni anno, veramente molti film e cartoni a tema.
Per non parlare del consueto appuntamento in Rai, con la messa in onda dei cartoni Disney più belli da vedere durante le feste. Per il momento la lista è in continuo aggiornamento, vi conviene guardare la guida tv giorno per giorno, per non perdervi neanche uno spettacolo. Ricordatevi che non solo i canali in chiaro vi offriranno questo particolare trattamento, ma anche i colossi dello streaming, come Netflix, Amazon Prime e così via, hanno già iniziato a caricare nei loro database, delle vere e proprie chicche.
Vi aspetto la sera di Natale su @RaiUno.
Quest’anno andremo insieme a Parigi.#StanotteaParigi pic.twitter.com/oC7IS1qhJm— Alberto Angela (@albertoangela) December 6, 2023
Natale con Alberto
Tornando a noi, a Natale non prendetevi impegni, in quanto la sera del 25 dicembre su Rai 1 alle 21:25 farete un viaggio esilarante con Alberto Angela e il suo “Stanotte a Parigi“. Dal trailer che abbiamo visto, che ovviamente vi pubblicheremo anche qui sopra, sarà uno spettacolo all’insegna della scoperta, della magia e dell’apprendimento.
Poi si sa con Piero prima e con Alberto adesso, non ci si è mai annoiati, in quanto sono sempre stati degli ottimi divulgatori scientifici, mai pesanti, ma sempre interessanti. Diciamo che è sempre stato un piacere imparare con i loro programmi e quest’anno a Natale non sarà diverso.