Lifestyle

Kate Middleton: il suo viso splende senza ritocchi | Ecco il suo segreto

Kate Middleton in un’apparizione pubblica (Instagram) – Belligea.it

Vieni a scoprire i segreti di bellezza della principessa Kate Middleton: il suo viso appare sempre liscio e luminoso.

Kate Middleton è una delle icone di bellezza più indiscusse nel panorama mondiale. I suoi abiti sono dei veri e propri pezzi d’ispirazione per ogni donna. Spesso, la principessa utilizza anche più volte lo stesso outfit, facendo passare il messaggio che il riciclo è una pratica perfetta per combattere gli sprechi e, soprattutto, che per essere fashion e alla moda non occorre indossare ogni giorno un capo diverso.

Dunque, mentre le ragazze tentano di replicare qualche suo look, cercando anche alternative più economiche, c’è un altro aspetto di Kate che varrebbe la pena copiare, ovvero la sua skin care. Come puoi notare da tutte le foto che vengono pubblicate e che la ritraggono in primo piano, la sua pelle sembra essere impassibile al tempo che passa.

Il volto della Middleton emana una luce unica, invidiata anche dalle più giovani. A contribuire a tutto ciò, c’è anche un buon make up. La principessa non si mostra mai senza trucco, ma non appare mai esagerata o volgare. Lei è stata in grado di trovare nei minimi dettagli la vera forza e ha creato il suo stile acqua e sapone che sta facendo impazzire tutte. Scopri le pillole di bellezza di Kate e mettile subito in pratica.

La beauty routine di una principessa

Contrariamente a quanto si possa pensare, Kate Middleton non si è mai sottoposta a nessun intervento chirurgico. La sua bellezza è merito di madre natura e lei, nel tempo, è stata brava a curarsi, in modo tale da mantenerla eterna. Ovviamente, essendo una principessa, può avere molte più possibilità di sottoporsi a trattamenti di bellezza, anche più costosi, per curare la sua pelle. Tuttavia, una skin care adeguata al tipo di cute che hai, abbinata a costanza e pazienza, può portare a degli ottimi risultati.

La pelle di Kate è sempre radiosa e questo è merito anche del make up scelto dalla donna. Infatti, è solita sfoggiare un trucco sobrio, molto naturale, poco marcato, a iniziare dagli occhi, per i quali utilizza solo mascara e un velo di matita nera. Per quanto riguarda la base, la Middleton utilizza un fondotinta leggero e un tocco di blush per dare al suo volto un aspetto più sano e colorito. Non siamo, poi, neanche abituati a vedere Kate con labbra rosse, come era solita mostrarsi la Regina Elisabetta II. La principessa preferisce toni nude, che la facciano apparire più semplice, anche agli occhi dei suoi sudditi.

Kate Middleton primo piano sorridente (Instagram) – Belligea.it

I segreti di stile di Kate

Non caricando eccessivamente la pelle con il make up, dunque, questa evita di stressarsi e di apparire meno curata e più spenta. Ma, a parte il viso, Kate si mostra impeccabile in toto. La principessa, infatti, è fedele anche alla sua manicure, sempre perfettamente delicata, ma eccessiva o sgargiante.

Inoltre, pare che la donna si senta a suo agio con una pettinatura in particolare, ovvero le onde, scolpite, morbide, ben lavorate, che le incorniciano il volto e aggiungono un tocco soft all’intero look. Anche il suo colore di capelli è sempre lo stesso e, con gli anni, è stato solo illuminato con qualche riflesso miele e caramello.