Si parla ancora della famiglia più importante del mondo, quella Reale: al centro dei rumors, William, Kate e un’altra presenza.
La Royal Family è una delle famiglie più importanti al mondo, sempre sulla bocca di tutti, sempre sotto i riflettori. Tra libri scritti dai diretti interessati e serie TV nate e pensate proprio per riportare sul piccolo schermo le gioie e gli scandali che, questi reali, hanno vissuto negli ultimi anni, l’eredità della regina Elisabetta II è ancora al centro delle discussioni.
Una delle coppie più chiacchierate, ovviamente, è quella formata dal principe William e dalla principessa del Galles, Kate Middleton. I due pare che rispettino per filo e per segno ciò che impone il protocollo regale. Apparizioni a eventi pubblici, incontri con importanti vertici e personaggi internazionali, una famiglia perfetta e piena d’amore. Kate è sempre molto attenta al suo aspetto, al suo modo di porsi.
Inizialmente, c’è chi aveva avvicinato la principessa a Lady Diana, per via della sua delicatezza e del suo rapporto con il popolo. La Middleton non sembra darsi delle aree e porsi a un piano superiore, ma pare molto accogliente nei confronti dei suoi sudditi. La sua semplicità è dimostrata anche dai suoi outfit, quasi sempre costosi per una persona di ceto comune, ma spesso riciclati e riutilizzati per diverse occasioni. Ma, a parte gli abiti di Kate, qualcuno ha notato un altro dettaglio, che ha dato il via a dei rumors senza controllo.
Sempre uniti e felici, in ogni evento pubblico o privato, William e Kate non fanno altro che confermare il loro amore anche davanti ai più dubbiosi e scettici. I coniugi Windsor hanno una famiglia invidiabile, con tre bellissimi bambini: George, nato nel 2013, Charlotte nel 2015 e Louis nel 2018. Oramai, quindi, anche il minore è diventato abbastanza grande da prendere parte ad alcune occasioni, insieme ai genitori.
Qualcuno, però, avrebbe ipotizzato che la Middleton non vorrebbe fermarsi al numero tre. C’è chi dice infatti, che la principessa stia pensando di allargare la famiglia, ma gli impegni che tengono occupata la coppia, avrebbe distolto i coniugi da questo sogno. Se così fosse, William e Kate avrebbero quattro figli, lo stesso numero di bambini messi al mondo dalla regina Elisabetta II assieme al marito Filippo. Ovviamente, questa presunta notizia non ha lasciato indifferenti i sudditi e le altre persone sparse per il mondo, che avrebbero visto, dietro questa scelta, una mossa strategica. Scopriamo perché.
Negli ultimi mesi, si è parlato molto della presunta scappatella di William con Rose Hanbury. Proprio per questo, pare che la Middleton abbia stipulato un patto segreto con suo marito, che prevede una gravidanza prima della fine dell’anno. L’arrivo di un altro figlio sarebbe davvero un’ottima mossa, soprattutto per Kate. Gli scandali a corte verrebbero, almeno per un po’, messi a tacere e i coniugi Windsor farebbero un passo in avanti rispetto la regina consorte Camilla.
Chissà se il desiderio della principessa del Galles riuscirà ad avverarsi. L’anno sta per terminare e ancora non si sa nulla di certo riguardo questa presunta gravidanza. Attenderemo delle news dal mondo dei reali, impegnati con intrighi e impegni di una certa rilevanza.