Ricordi Annuccia di Un Medico in Famiglia? Ora ha cambiato completamente la sua vita: ecco cosa fa oggi
In quanti si ricordano della tenera e dolcissima Annuccia di Un medico in famiglia? Come dimenticarsi di lei o di nonno Libero o di qualunque altro personaggio della fiction Rai? Ecco cosa fa oggi Eleonora Cadeddu.
Ci sono quei personaggi, che per gli attori è difficile scucirsi di dosso, una volta che li hanno interpretati per tanti anni. Soprattutto se l’affetto del pubblico è molto forte nei loro confronti, quando in futuro li vedranno, anche in altri ruoli, per loro saranno sempre quel personaggio preferito, che tanto hanno adorato.
Eleonora Cadeddu sa benissimo di cosa stiamo parlando, in quanto la “sua” Annuccia, di Un medico in famiglia, non potrà mai essere dimenticata. Lei insieme a nonno Libero e a tutti gli altri del cast, avranno sempre un posto speciale nel cuore di tutti noi. Eppure, non sempre quello che pensano i fan, lo pensano anche gli stessi interpreti. Ecco che cosa fa oggi la giovane attrice.
Che fine ha fatto Annuccia?
Un medico in famiglia ha segnato un’era nella televisione. Probabilmente non ci sarà mai più una fiction così bella e longeva che darà le medesime sensazioni che Lino Banfi e tutta la sua squadra hanno dato nel cuore dei loro telespettatori. E’ durata circa 20 anni e nonostante sia finita da un pò, sono molti i fan che sognerebbero tanto un ritorno della famiglia Martini al completo.
Nonno Libero teneva in piedi tutta la famiglia e via via, i vari personaggi, approfondivano la loro vita, dando al telespettatore una visione d’insieme dalle mille sfaccettature. Sono stati anni meravigliosi in loro compagnia, per non parlare della bellezza di vedere gli attori crescere realmente, con l’evolversi della storia. Abbiamo visto Eleonora Cadeddu, alias Annuccia, quando aveva 2 anni per la prima volta e l’abbiamo salutata che ne aveva più di 20.
Ecco cosa fa oggi Eleonora
Eleonora Cadeddu, è diventata una delle star indiscusse di Un medico in famiglia e in realtà la sua comparsa è stato un caso, in quanto sua mamma aveva portato sul set, suo fratello Michael, nella serie il famoso Ciccio ai provini. Ovviamente quando l’hanno vista, hanno capito che Annuccia non poteva essere altri che lei. Eppure aver recitato così tanti anni in una fiction, le ha dato molte gratifiche, ma le ha chiuso anche molte porte.
Dopo che la serie tv Rai ha detto addio al suo pubblico, Eleonora non è più riuscita a recitare in televisione, in quanto il suo personaggio di Annuccia veniva sempre fuori e così ad oggi, nell’attesa che qualcuno le dia una possibilità, insegna teatro nelle scuole, ma lei ne è sicura: “spero di tornare a sentirmi nel posto giusto. Sono convinta che il mio posto giusto sia il set. Mi fa sentire a casa, mi genera serenità…”. Speriamo dunque che qualcuno si accorga di lei al più presto.