Care rughe avete i minuti contati, da oggi con questo strumento, non vi temiamo più. Buttate pure tutte le creme, in quanto oggi vi sveleremo una vera chicca per quanto riguarda il settore beauty.
Si sa, le rughe prima o dopo, faranno parte della nostra vita. Possiamo fare di tutto, ma quelle compariranno ugualmente, l’unica cosa che possiamo fare noi è semplicemente, ritardarle il più possibile e soprattutto renderle il meno evidenti possibili.
Poi ovvio, se volete ricorrere al bisturi, quello è tutto un altro discorso, noi oggi non ci soffermeremo sul “ritocchino”, ma su questo prezioso strumento, alleato delle donne per combattere quelle fastidiose rughe. Ecco di cosa stiamo parlando.
Prima che “esplodiate” con i classici commenti “non è vero, le creme servono”, “cosa state dicendo?”, ecc. ecc., vogliamo fermarvi subito. Ovviamente il nostro voleva essere un titolo provocatorio, lo sappiamo tutti benissimo che le creme per il viso sono fondamentali per cercare di dare battaglia alle rughe, ma se unite la crema giusto con l’apparecchio migliore, avrete sicuramente un effetto molto strong.
Quindi, prima di svelarvi di che cosa stiamo parlando, ci teniamo a ricordarvi che la crema viso non deve mai mancare da casa vostra. Ce ne sono ovviamente di tanti tipi, quella idratante, quella da giorno, da notte, quella antiage, quella contro le rughe, quella illuminante e così via. Ovviamente la scelta del prodotto da acquistare spetta solo a voi, in quanto l’acquisto è sempre molto soggettivo.
Ricordatevi sempre che le creme sono essenziali generalmente per tre motivi. Il primo riguarda un aspetto scientifico molto importante, il nostro viso per mantenersi elastico, luminoso e in salute ha bisogno di nutrimento, il quale lo si ottiene soltanto con il cibo e con la crema giusta. Il secondo è incentrato sulla prevenzione e il terzo sulla cura, qualora non fossimo arrivati per tempo con il secondo aspetto.
Detto questo, una volta spiegato che il nostro “buttate tutte le creme” era una provocazione, siamo pronti a parlarvi dello strumento da usare a casa, per combattere quelle fastidiose rughe, che siano di vecchiaia, di espressione e così via. Vi diciamo solo due parole “massaggiatori viso“. Eh si, avete capito benissimo, con questo strumento, andrete a fare diverse azioni in realtà, ottimizzerete la microcircolazione del volto, andrete a tonificare, depurare, stimolare, liftare e così via. Inoltre con questo strumento, l’assorbimento della vostra crema andrà ancora più in profondità.
In commercio ce ne sono di diversi tipi, si va dal dispositivo massaggiante 3d o a laser, dal rullo, dai diversi set dedicati, a quello per il contorno occhi per combattere le fastidiose “zampe di gallina” e così via. Ce ne sono moltissimi, motivo per cui prima di scegliere potreste chiedere consiglio alla vostra estetista di fiducia o cercare tra le varie recensioni, per trovare il prodotto migliore per voi.