Brutte notizie per Caterina Balivo: nessuno se lo aspettava | Adesso é ufficiale
Caterina Balivo, la nota conduttrice coinvolta in una decisione del tutto inaspettata: i suoi fan sono dilaniati dall’angoscia.
La carriera di Caterina Balivo è stata un crescendo sin dal suo arrivo sul podio nell’ambito del più famoso concorso di bellezza del Paese: Miss Italia.
Dopo il premio come seconda classificata, la celebrità approdò in televisione, dapprima riscuotendo un certo successo con il varietà pomeridiano Detto Fatto, successivamente migrando ad altri programmi e guadagnando una ampia fetta di pubblico.
Quest’anno, per Caterina, è giunta una nuova avventura, quella della conduzione del programma pomeridiano La Volta Buona, che ha sostituito il suo antenato di Serena Bortone Oggi è un altro Giorno.
Sembrerebbe, però, che le novità non siano terminate per Balivo: la ormai famosissima conduttrice deve prepararsi a una notizia per molti non del tutto piacevole o auspicabile.
La Volta Buona, un flop?
Tra le sue esperienze presso la rete pubblica, Caterina Balivo ha virato verso quella privata tentando un ingaggio su La7 in cui fu chiamata a condurre un quiz game, Lingo: parole in gioco.
Quest’ultimo programma sembrò non andare molto bene, infatti non fu proseguito, e l’accaduto si pensa possa aver persino segnato il destino di LaVolta Buona.
Cinguettii per il nuovo programma
La trasmissione La Volta Buona sembra non stare raggiungendo i risultati sperati. Nonostante nel programma vi siano ospiti di eccezione con i quali la conduttrice intrattiene conversazioni più che interessanti, persino su Twitter qualcuno ha sottolineato il forte calo di ascolti, man mano che si va avanti con questa prima stagione: certo un dato non proprio confortante.
Senza De Filippi
Senza Infante
Senza Diaco
Con Palombelli in replica#LaVoltaBuona non arriva nemmeno al 15% di media. E sono passati tre mesi… pic.twitter.com/aARjmQQwY5— Giuseppe Candela (@GiusCandela) December 29, 2023
Nel Tweet è sottolineato come, nonostante i principali concorrenti di Balivo come Diaco, Infante e De Filippi siano per un motivo o un altro fuori giorni, Balivo non riesca a raggiungere il 15% di media di share. Insomma, le cose non sembrano andare molto bene: bisogna, però, considerare anche le feste natalizie, che possono avere i più disparati effetti, sia positivi che negativi. Nei commenti al Tweet gli utenti si scatenano, dividendosi tra quanti apprezzano il programma di Rai Uno e quanti, invece, prediligono altri tipi di contenuti.