Il noto chef della televisione insieme a tutta la sua famiglia: gli scatti sono meravigliosi, tutti i suoi fan sono in visibilio.
Ormai è davvero difficile trovare qualcuno che non lo conosca: lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo è entrato a far parte della televisione italiana in diversi programmi.
Lo chef è uno dei giudici, da diversi anni, del noto talent show culinario MasterChef Italia, in cui i cuochi amatoriali si sfidano a colpi di piatti e prove tecniche o creative per giungere, per eliminazione, a un solo vincitore che deterrà il titolo di MasterChef Italiano dell’anno.
Non solo, un altro programma ha reso famosissimo il noto chef: si tratta di Cucine da Incubo Italia, il docu-reality show in cui Cannavacciuolo aiuta ristoranti in difficoltà a risollevarsi, prima osservando lo stato dell’arte, poi insegnando nuove ricette ai cuochi del locale così da perfezionare un nuovissimo menù all’avanguardia con prodotti freschi.
Essendo ormai un personaggio pubblico, anche la vita privata di Antonino è oggetto di grande interesse da parte dei fan: vediamolo circondato amorevolmente dalla sua bellissima famiglia.
Nel periodo delle feste natalizie la maggioranza delle famiglie si riunisce e si cerca di fare delle fotografie che rispecchino i ricordi di quell’anno in particolare.
La foto è ciò che c’è di più adatto a fissare i ricordi, e oggi con gli smartphone può capitare spesso che si perdano. Nel caso di Antonino, questi ha scelto di rendere partecipi tutti i suoi fan, pubblicando la foto con la famiglia in una delle sue storie Instagram.
Cannavacciuolo è il giudice di MasterChef preferito da molti spettatori, per la sua simpatia, il suo bellissimo accento e la sua competenza indiscutibile in cucina. Il suo amore per il territorio e i suoi prodotti è riscontrabile ogni volta che lo vediamo cucinare o anche solo parlare di cibo e piatti.
Nella foto è ritratta la sua famiglia serena, con grandi sorrisi e sguardi rilassati di chi si sta godendo pienamente il periodo di festa e condivisione che abbraccia tutti i giorni delle feste natalizie. Una famiglia così è senza dubbio il dono più prezioso di tutti, e Antonino sembra saperlo visto lo sguardo più che gioioso che ha in foto.