Uomini e Donne: dama storica abbandona lo studio | Ecco cosa succederà
Nello studio di Uomini e Donne scoppia un altro caso shock: è la volta di una dama che pare abbia deciso di abbandonare il programma.
A breve, ripartirà Uomini e Donne, dopo la pausa natalizia che ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso. Sono molte le vicende rimaste in sospeso, che non vediamo l’ora di vedere evolversi. Come ogni anno, il dating show condotto da Maria De Filippi attira milioni di telespettatori, che si appassionano alle storie e agli amori che nascono nel programma.
A grande sorpresa, in questa stagione, abbiamo visto il ritorno di una delle dame più chiacchierate e seguite della trasmissione, Ida Platano. Questa volta, però, ha messo piede nello studio nei panni di tronista. Dopo la storia con Alessandro Vicinanza, conosciuto proprio durante la partecipazione a Uomini e Donne, Ida ha deciso di darsi una nuova possibilità.
Insieme a lei, dopo appena qualche puntata, è tornato anche Alessandro, che ha pensato bene di riprendere posto nel parterre maschile del Trono Over. Ma la loro non è l’unica relazione commentata del programma. Infatti, ci sono tantissimi altri volti noti al pubblico a casa che, di anno in anno, ci regalano grandi emozioni e, soprattutto, grandi gossip. È questo il caso di una dama che pare abbia fatto dietrofront, decidendo di abbandonare lo studio. Scopriamo insieme di chi si tratta.
C’è aria tempesta sul web
Ovviamente, essendo un programma che va in diretta nazionale, Uomini e Donne viene commentato da chiunque, soprattutto sui social. Gli utenti danno libero sfogo alle loro opinioni e non si fanno alcun tipo di scrupolo. A dire la loro, però, non sono solo i telespettatori comuni, ma anche chi in quello studio ha messo piede in passato e ora si gusta lo spettacolo dal divano di casa. È quello che è accaduto con Veronica Ursida, ex fiamma di Armando Incarnato.
Pare che la donna, infatti, abbia fatto delle insinuazioni sul web, scatenando una vera tempesta mediatica. Veronica avrebbe puntato il dito contro una delle dame storiche del programma, Roberta Di Padua, che da qualche settimana aveva intrapreso una frequentazione di Vicinanza. Stando a quanto affermato dalla Ursida, il suo flirt con l’uomo sarebbe stato dettato solo dalla voglia di emergere. Ma c’è di più, perché pare che la Di Padua abbia abbandonato il programma e, per Veronica, c’è un motivo studiato dietro questa scelta. Cerchiamo di capire cosa avrebbe spinto Roberta a compiere tale gesto.
Cuore o convenienza?
Secondo l’ex dama, Ursida, Roberta avrebbe deciso di porre fine alla sua frequentazione con Alessandro Vicinanza e di abbandonare il programma, dopo anni di partecipazione, perché ha uno scopo ben chiaro in mente, ovvero quello di diventare tronista.
Non sappiamo ancora come andranno le cose e non ci resta che attendere maggiori risvolti, con l’inizio del nuovo anno di Uomini e Donne. Chissà quali sorprese ci riserverà Roberta e chissà quali altre emozioni saremo pronti a vivere con tutti i protagonisti dello show.