In quanti si sono chiesti che fine abbia fatto Ricky Martin? L’artista che cantò, Livin’ La Vida Loca, riesce ancora a far impazzire tutti i suoi fan, a distanza di tanti anni dal suo esordio.
Erano gli anni ’90 e un giovanissimo Ricky Martin, muoveva i primi passi nel nostro Paese, guadagnando di fatto nel giro di poco, il titolo di “re del pop latino“. Abbiamo cantato insieme a lui, abbiamo ballato e abbiamo iniziato a dire ad alta voce versi in spagnolo che ci facevano tanto sentire internazionali.
Come dimenticare brani quali Maria, Livin’ La Vida Loca, La Copa De La Vida, Private Emotion e altri ancora. Se in quegli anni raggiunse record di ascolti, adesso sono in molti che si chiedono che fine abbia fatto. Eppure Martin, a distanza di tanti anni, riesce ancora a far rimanere senza parole i suoi fan.
Ricky Martin, nonostante si senta meno in Italia, non vuol dire che abbia abbandonato la sua carriera lavorativa. Tutto al contrario, fa ancora faville, riempie gli stadi con i suoi tour e sorprende i suoi fan con quelle sorprese che scaldano il cuore. Durante la sua esibizione a Locarno in Svizzera, per la prima volta, i suoi due gemelli di 14 anni, hanno voluto fare una sorpresa al padre, arrivando all’improvviso sul palco e ballando tra le note delle canzoni meravigliose di Martin.
Sicuramente questo momento è stato epico, non solo per papà Ricky ma anche per tutti i presenti e i follower da casa. Dopo la sua separazione, non è stato facile per il cantante riprendere in mano la sua vita, ma per il bene comune, i due ex coniugi hanno deciso di vivere comunque in armonia per garantire pace e serenità ai figli.
In molti si sono chiesti che fine abbia fatto Ricky Martin? Come vi abbiamo anticipato nel paragrafo precedente, il cantante di Livin’ La Vida Loca, continua a cantare e a far sognare i suoi fan con quei suoi brani frizzanti e melodiosi allo stesso tempo, che tanto piacevano e piacciono tutt’ora ai suoi fan. Oltre alla sua vita lavorativa però, Ricky nonostante non abbia più 20 anni come agli esordi, con i suoi 52 anni riesce ancora a fare innamorare di lui i seguaci.
Il suo segreto di bellezza, si può riassumere principalmente in una dieta vegetariana e bilanciata, una sana attività fisica quotidiana, l’assunzione del tè matcha regolarmente e tanta meditazione e yoga, che aiutano il cantante a mantenere il benessere psicofisico. Che dire, Ricky Martin è come il vino, più invecchia e più diventa…buono.