Il famoso chef e personaggio televisivo travolto da una bufera mediatica: una notizia sconvolgente su di lui, i suoi fan stravolti.
Giorgio Locatelli è diventato ormai un personaggio pubblico: il suo talento in cucina e la sua essere telegenico lo hanno portato alla vetta del successo dopo la partecipazione a uno dei programmi più visti di sempre.
Parliamo, ovviamente, di MasterChef Italia, in cui il famoso chef ha assunto da qualche tempo il ruolo di giudice della gara: infatti nella nota trasmissione i cuochi amatoriali si sfidano a colpi di piatti.
Il talent show culinario ha avuto e ha tutt’ora un grandissimo successo, grazie anche alla giuria d’eccezione e alla bellezza del format con le sue gare sempre diverse.
Ultimamente, però, l’immagine di Locatelli sembra essere stata arricchita da un particolare che ha colto molte persone di sorpresa: vediamo di cosa si tratta.
Locatelli è, senza dubbio, una persona davvero unica nella sua particolarità, e lo ha dimostrato ancora una volta mostrando a tutti un’altra delle sue passioni.
Nello specifico, la star ha pubblicato un post su Instagram in cui vi è una foto inequivocabile: indossa un casco dal marchio famosissimo, in compagnia di una celebrità del settore.
“All the best to my dear friend Paolo Ciabatti that as given us great joy and pride Good Luck on the reparto corse off road #ducati #ducaticorse #”: questa la didascalia che accompagna la fotografia, in cui Giorgio Locatelli ringrazia il direttore sportivo.
Lo chef, quindi, ha una passione fortissima proprio per le moto e per le corse: si tratta, sì, di un hobby un po’ spericolato, la lo chef sembra più che a suo agio con il casco sulla testa. Alcuni fan si sono preoccupati per le sorti del loro idolo, ma la maggior parte ha scritto commenti di grande incoraggiamento e stima sia per Locatelli che, ovviamente, per Ciabatti. Al momento un’altra edizione di MasterChef sta andando in onda, e ancora un volta tra i giudici c’è proprio lui, preferito da molti anche per il suo fascino inglese, Locatelli, nella giuria di eccezione anche quest’anno assieme ai colleghi Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.