Paolo Conticini si mostra con la collega e fa impazzire tutti: “Mi manca la prof”
Paolo Conticini ha sbloccato un ricordo a tutti i suoi follower, i quali non sognano altro che un loro ritorno. A molti manca “la prof”, in quanto i due colleghi insieme, facevano faville.
Versatile, questo è l’aggettivo che potremmo usare per descrivere, Paolo Conticini, in quanto non importa quale sia il ruolo che gli viene assegnato, lui lo porterà sempre a termine con professionalità. Sarà per questo che i suoi fan lo seguono da sempre, con lo stesso e affetto degli esordi.
Nonostante oggi sia molto amato per il suo ruolo di conduttore in Cash or Trash, in passato, tra i tanti suoi lavori, c’è stato un particolare ruolo per cui è stato amato. La fine di quella storia ha lasciato l’amaro in bocca a molti, per questo, Paolo dopo aver condiviso quella foto con la sua collega, ha smosso nuovamente gli animi dei fan.
Paolo Conticini insieme alla sua storica collega
Tra l’altro, se sabato 13 gennaio siete dalle parti di Marsala, non potrete assolutamente perdervi lo spettacolo teatrale di Paolo Conticini, che si terrà alle 21 al Teatro Impero. Lo spettacolo intitolato, La prima volta, sarà un tributo alla carriera dell’attore, il quale racconterà gli aneddoti più importanti della sua vita, che l’hanno portato ad essere il personaggio pubblico che tutti conosciamo.
Sulla pagina ufficiale dell’evento troverete tutti i contatti per poter prenotare il vostro biglietto, qualora voleste fare questo viaggio insieme a Conticini, il quale parlerà anche di quel fortunato incontro con Christian De Sica, che gli ha permesso di dare una svolta alla sua vita lavorativa.
Visualizza questo post su Instagram
La “prof” migliore del mondo
Tornando a noi, Paolo Conticini ha fatto emozionare tutti i suoi follower con quello scatto social, nel quale si mostra insieme alla sua collega d’eccezione, Veronica Pivetti. I due, hanno girato insieme una delle fiction più amate di sempre, cioè Provaci ancora prof!
Paolo e Veronica sono rimasti molto amici, per questo non è inusuale vederli assieme. Nonostante la fiction Rai sia finita da parecchi anni, i fan sperano ancora in un ritorno, con una stagione totalmente inedita. Purtroppo per il momento non c’è nessuna novità su questo fronte e quindi non ci resta che goderci questo scatto nel quale i due interpreti sono di nuovo assieme. Con una posa molto simpatica, Conticini ha scritto: “3 di gennaio… non so perché ma…nostalgia della prof. E a voi?”. L’avete visto questo post? Sarebbe veramente bello se la Rai concedesse una nuova stagione di, Provaci ancora prof, vero?