Scoppia il caos nello studio di Uomini e Donne: uno dei protagonisti minaccia di lasciare la trasmissione e la De Filippi va nel panico.
Uomini e Donne ha riaperto i battenti dopo la pausa invernale e già ha dato abbastanza materiale al web per poter parlare o sparlare di sé. Il nuovo anno si sarebbe aperto con una notizia shock, ovvero l’abbandono del programma da parte di Roberta Di Padua, ma, a quanto pare, la donna non è l’unica che avrebbe deciso di allontanarsi dallo studio.
Storica dama del Trono Over, Roberta ha avuto diverse frequentazioni, ma nessun uomo sarebbe stato ancora in grado di rubarle davvero il cuore e conquistarla. Con il ritorno di Ida Platano nel dating show, nei panni da tronista, è tornato a galla anche Alessandro Vicinanza, ex di Ida. L’uomo, infatti, ha deciso di darsi una seconda possibilità, tornando a sedere nel parterre maschile e riaprendo quella porta che aveva lasciato socchiusa proprio per Roberta.
Ma, Vicinanza ha dichiarato il suo interesse anche per Cristina e questo ha fatto infuriare la bella ciociara, che ha deciso di lasciare lo studio, forse per sempre. Oltre questo, è accaduto anche un altro fatto scioccante, che ha fatto tremare Maria De Filippi, padrona di casa e che ha lasciato i telespettatori senza parole. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Roberta, che si è dimostrata sempre dura e ferma nelle sue decisioni, pare essere rimasta davvero delusa dall’atteggiamento di Alessandro, sul quale aveva riposto delle speranze. La donna ha lasciato il programma, ringraziando tutti. Non sappiamo se potrà esserci un ripensamento o se questa sarà la sua decisione definitiva. Ciò che è chiaro, però, è che la Di Padua è stata una grande presenza all’interno di Uomini e Donne.
Alcuni partecipanti, infatti, diventano dei veri e propri protagonisti dello show e il pubblico a casa si affeziona a loro e alle loro vicende. Quando uno di questi decide di allontanarsi dalle telecamere e lasciare la trasmissione, è sempre una perdita per il programma. A fare da mediatrice e, spesso, da paciere, è proprio Maria De Filippi, che cerca sempre di rimettere ogni cosa a suo posto. Questa volta però, con l’ultimo avvenimento accaduto sotto l’occhio vigile dei telespettatori, sembrerebbe non esserci riuscita.
La questione di Roberta non ha lasciato indifferente il pubblico a casa, ma neanche i presenti in studio. I primi a commentare la vicenda, ovviamente, sono stati Gianni Sperti e Tina Cipollari. I due opinionisti si sono scontrati apertamente, perché Gianni ha sostenuto la dama e l’ha difesa a spada tratta, mentre per Tina, quello della Di Padua, è stato un atteggiamento esagerato e sproporzionato in base a quanto avvenuto. Da questo confronto, è scaturita una lite accesa tra i due.
Tina, presa dalla furia, ha gridato: “Sto per lasciare il programma“. Nonostante siano compagni di lavoro inseparabili, Sperti e la Cipollari si punzecchiano di continuo e non si nascondo dietro un dito. Capita spesso che i due abbiano pareri discordanti e, quando c’è da tirare fuori gli artigli, non si risparmiano mai.